indietro

Mail non funzionante

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. A.

A: Tiscali

29/08/2023

Improvvisamente la mail di Tiscali ha smesso di funzionare dicendo di cambiare la password e di contattare l’ufficio assistenza, tuttavia l’ufficio assistenza non risponde mai e il servizio WhatsApp non va.dovendo utilizzare la mail per fini istituzionali, essendo un avvocato mi ha creato un gravissimo disguido. Ho inviato anche una PEC a Tiscali senza alcuna risposta

Messaggi (16)

Tiscali

A: D. A.

29/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2675789. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: D. A.

29/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2675789. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: D. A.

30/08/2023

Gentile Signor Ascari, la casella di posta elettronica risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici.   La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica davide.ascari@tiscali.it, un numero di cellulare e un'email alternativa a tale casella, procederemo allo sblocco.   Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero   .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dt, 29 Ago. a les 5:25 PM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: D. A.

30/08/2023

Gentile Signor Ascari, la casella di posta elettronica risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici.   La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica davide.ascari@tiscali.it, un numero di cellulare e un'email alternativa a tale casella, procederemo allo sblocco.   Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero   .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dt, 29 Ago. a les 5:25 PM , Ufficiolegale ha escrit:

D. A.

A: Tiscali

30/08/2023

Salve le lascio il mio numero 347 84 33 685 la mail Davide.ascari@Yahoo.it

Tiscali

A: D. A.

30/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2675896. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

D. A.

A: Tiscali

30/08/2023

Salve le lascio il mio numero 347 84 33 685 la mail Davide.ascari@Yahoo.it

Tiscali

A: D. A.

30/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2675896. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

D. A.

A: Tiscali

31/08/2023

Salve mi potreste far sapere in quanto tempo sar&#224 di nuovo utilizzabile la mail grazie

Tiscali

A: D. A.

31/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2676072. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: D. A.

31/08/2023

Gentile Signor Ascari, la informiamo che la Sua anagrafica è stata aggiornata e la casella di posta elettronica è stata sbloccata. La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link  s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change .   Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dc, 30 Ago. a les 1:52 PM , Ufficiolegale ha escrit:

D. A.

A: Tiscali

31/08/2023

Salve mi potreste far sapere in quanto tempo sar&#224 di nuovo utilizzabile la mail grazie

Tiscali

A: D. A.

31/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2676072. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: D. A.

31/08/2023

Gentile Signor Ascari, la informiamo che la Sua anagrafica è stata aggiornata e la casella di posta elettronica è stata sbloccata. La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link  s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change .   Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dc, 30 Ago. a les 1:52 PM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: D. A.

01/09/2023

Gentile Signor Ascari, risulta trasmesso riscontro al Suo post 2676072.   Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dj, 31 Ago. a les 1:30 PM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: D. A.

01/09/2023

Gentile Signor Ascari, risulta trasmesso riscontro al Suo post 2676072.   Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dj, 31 Ago. a les 1:30 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).