Reclamo
D. A.
A: Tiscali
Improvvisamente la mail di Tiscali ha smesso di funzionare dicendo di cambiare la password e di contattare l’ufficio assistenza, tuttavia l’ufficio assistenza non risponde mai e il servizio WhatsApp non va.dovendo utilizzare la mail per fini istituzionali, essendo un avvocato mi ha creato un gravissimo disguido. Ho inviato anche una PEC a Tiscali senza alcuna risposta
Messaggi (16)
Tiscali
A: D. A.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2675789. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: D. A.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2675789. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: D. A.
Gentile Signor Ascari, la casella di posta elettronica risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici. La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica davide.ascari@tiscali.it, un numero di cellulare e un'email alternativa a tale casella, procederemo allo sblocco. Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero . Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Encès Dt, 29 Ago. a les 5:25 PM , Ufficiolegale ha escrit:
Tiscali
A: D. A.
Gentile Signor Ascari, la casella di posta elettronica risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici. La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica davide.ascari@tiscali.it, un numero di cellulare e un'email alternativa a tale casella, procederemo allo sblocco. Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero . Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Encès Dt, 29 Ago. a les 5:25 PM , Ufficiolegale ha escrit:
D. A.
A: Tiscali
Salve le lascio il mio numero 347 84 33 685 la mail Davide.ascari@Yahoo.it
Tiscali
A: D. A.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2675896. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
D. A.
A: Tiscali
Salve le lascio il mio numero 347 84 33 685 la mail Davide.ascari@Yahoo.it
Tiscali
A: D. A.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2675896. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
D. A.
A: Tiscali
Salve mi potreste far sapere in quanto tempo sarà di nuovo utilizzabile la mail grazie
Tiscali
A: D. A.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2676072. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: D. A.
Gentile Signor Ascari, la informiamo che la Sua anagrafica è stata aggiornata e la casella di posta elettronica è stata sbloccata. La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change . Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Encès Dc, 30 Ago. a les 1:52 PM , Ufficiolegale ha escrit:
D. A.
A: Tiscali
Salve mi potreste far sapere in quanto tempo sarà di nuovo utilizzabile la mail grazie
Tiscali
A: D. A.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2676072. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: D. A.
Gentile Signor Ascari, la informiamo che la Sua anagrafica è stata aggiornata e la casella di posta elettronica è stata sbloccata. La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change . Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Encès Dc, 30 Ago. a les 1:52 PM , Ufficiolegale ha escrit:
Tiscali
A: D. A.
Gentile Signor Ascari, risulta trasmesso riscontro al Suo post 2676072. Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Encès Dj, 31 Ago. a les 1:30 PM , Ufficiolegale ha escrit:
Tiscali
A: D. A.
Gentile Signor Ascari, risulta trasmesso riscontro al Suo post 2676072. Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Encès Dj, 31 Ago. a les 1:30 PM , Ufficiolegale ha escrit:
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?