indietro

Mail non funzionante

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. D.

A: Tiscali

02/09/2023

Buongiorno, è dal 15/7 che non mi funziona più la mail . Ho già eseguito il cambio password, ho provato a chiamare l’assistenza su whatsapp e anche al 130 ma senza ricevere mai risposta . Ad oggi sono ancora senza mail . Ho un’attiva commerciale e non ho più accesso alla comunicazione sulla fatturazione elettronica . Questo , come potrete capire , mi crea un notevole disagio . Spero possiate risolvere al più presto . Resto in attesa di un riscontro. Cordialità

Messaggi (4)

Tiscali

A: S. D.

02/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2676316. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: S. D.

02/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2676316. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: S. D.

04/09/2023

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Ds, 2 Set. a les 10:48 PM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: S. D.

04/09/2023

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Ds, 2 Set. a les 10:48 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).