indietro

Mail non funzionante

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: Tiscali

02/10/2023

Buongiorno,Nuovamente mi è impossibile accedere alla mia casella mail.Mi chiede di cambiare password e nonostante mi dica che è stata cambiata con successo, mi è impossibile entrare.È la 2 volta in pochi mesi che mi capita e devo dire che la cosa mi crea diversi disagi.CordialmenteAngelica Meli

Messaggi (2)

Tiscali

A: A. M.

02/10/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2679630. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. M.

02/10/2023

Gentile Signora Meli, la informiamo che la casella di posta elettronica è stata sbloccata. La invitiamo a verificare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link  s:assistenza.tiscali.it/servizi/guidaassword-mail/ .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dl, 2 Oct. a les 9:46 AM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).