Buongiorno,
con la presente si segnala il blocco inaspettato, dalla data del 13/04/2024, della mia e-mail collegata al codice cliente 433740206.
Tale blocco persiste nonostante sia stato effettuato correttamente il cambio password come da istruzioni riportate nel messaggio apparso all'accesso.
Inoltre risulta impossibile contattare l'assistenza tecnica tramite il numero telefonico whatsapp 370.1010130 nonché tramite gli altri canali reclamizzati sul sito web.
Essendo la casella di posta elettronica suddetta attiva da novembre 2008 è stata utilizzata per la registrazioni di molti servizi di pubblica utilità.
Si CHIEDE pertanto il ripristino immediato del servizio in oggetto onde evitare ulteriori disagi allo scrivente.
Si precisa che si è cercato di inoltrare i documenti di identità tramite il link https://assistenza.tiscali.it/supporto/moduli/servizi/aggiornamento-anagrafica/index.html ma il modulo predisposto sul sito va in blocco in quanto non accetta gli allegati in pdf nonostante quest'ultimi rispettino le dimensioni prescritte. Si è pertanto proceduto all'inoltro degli stessi tramite la pec amministrazione.tiscali@legalmail.it.
Si rimane in attesa di Vs. solerti notizie in merito.
Cordiali Saluti