indietro

mail tiscali bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

U. C.

A: Tiscali

24/08/2023

Salve,Tiscali mi ha bloccato la mail.Di seguito il messaggio che ricevo ogni qualvolta provo a fare il login:Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccataGentile utente per ripristinare la tua casella di posta è necessario cambiare la password e successivamente contattare l'assistenza.Provo a cambiare la password come indicato, ma la situazione rimane invariata.Non ho idea come contattare l'assistenza, in quanto mi riporta sempre alla pagina di cambio password.Aspetto cortese e rapido riscontro.Saluti

Messaggi (16)

Tiscali

A: U. C.

24/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2675108. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: U. C.

24/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2675108. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: U. C.

25/08/2023

'‹Gentile Signor Caminante, la invitiamo a comunicare il Numero Cliente e la casella di posta elettronica su cui riscontra l'inconveniente al fine di poter operare delle verifiche. Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dj, 24 Ago. a les 3:42 PM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: U. C.

25/08/2023

'‹Gentile Signor Caminante, la invitiamo a comunicare il Numero Cliente e la casella di posta elettronica su cui riscontra l'inconveniente al fine di poter operare delle verifiche. Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dj, 24 Ago. a les 3:42 PM , Ufficiolegale ha escrit:

U. C.

A: Tiscali

25/08/2023

Allora non essendo un vostro cliente, ma solo ho con voi la casella di posta elettronica a cui sono molto affezionato, mi &#232 stata bloccata nel mese di maggio 2023, e da allora non riesco pi&#249 ad accedere anche dopo che o cambiato password almeno 200 volte, e successivamente mi chiede di contattare l assistenza, cosa che siete fantasmi non siete reperibili, io chiedo a voi che mi venga riattivata la mia mail, perch&#233 o posta molto importante,la mia mail bloccata e caminanteugo@tiscali.it, ripeto e molto importante che me la riattivate, per qualunque chiarimento contattatemi alla mia mail dal quale vi sto cercando, grazie

Tiscali

A: U. C.

25/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2675310. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

U. C.

A: Tiscali

25/08/2023

Allora non essendo un vostro cliente, ma solo ho con voi la casella di posta elettronica a cui sono molto affezionato, mi &#232 stata bloccata nel mese di maggio 2023, e da allora non riesco pi&#249 ad accedere anche dopo che o cambiato password almeno 200 volte, e successivamente mi chiede di contattare l assistenza, cosa che siete fantasmi non siete reperibili, io chiedo a voi che mi venga riattivata la mia mail, perch&#233 o posta molto importante,la mia mail bloccata e caminanteugo@tiscali.it, ripeto e molto importante che me la riattivate, per qualunque chiarimento contattatemi alla mia mail dal quale vi sto cercando, grazie

Tiscali

A: U. C.

25/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2675310. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: U. C.

26/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

Tiscali

A: U. C.

26/08/2023

Gentile Signor Caminante, la casella di posta elettronica risulta bloccata poiché viene utilizzata sempre la stessa password o risulta molto simile. La invitiamo ad effettuare un cambio password accedendo al seguente link  s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change e scegliendo una password non troppo semplice e diversa, di  minimo 12 caratteri alfanumerici, lettere maiuscole, minuscole, numeri e simboli poi ci riscriva.   Inoltre, si dovrà trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica caminanteugo@tiscali.it e, se possibile, una email alternativa alla casella bloccata, procederemo allo sblocco. Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero  o tramite l'area personale My Tiscali.   Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dv, 25 Ago. a les 2:50 PM , Ufficiolegale ha escrit:

U. C.

A: Tiscali

26/08/2023

Salve, cambiata la password e niente, il problema e uguale, vi ho mandato copia documento, la mia mail alternativa a caminanteugo@tiscali.it, e la seguente, ugo.nomadi@gmail.com, aspetto lo sblocco della mail grazie

Tiscali

A: U. C.

26/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2675423. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

U. C.

A: Tiscali

26/08/2023

Salve, cambiata la password e niente, il problema e uguale, vi ho mandato copia documento, la mia mail alternativa a caminanteugo@tiscali.it, e la seguente, ugo.nomadi@gmail.com, aspetto lo sblocco della mail grazie

Tiscali

A: U. C.

26/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2675423. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: U. C.

28/08/2023

Gentile Signor Caminante, la informiamo che la casella di posta elettronica è stata sbloccata. La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link  s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change .   Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Ds, 26 Ago. a les 5:43 PM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: U. C.

28/08/2023

Gentile Signor Caminante, la informiamo che la casella di posta elettronica è stata sbloccata. La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link  s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change .   Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Ds, 26 Ago. a les 5:43 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).