indietro

Mail Tiscali Bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. L.

A: Tiscali

12/09/2023

Purtroppo da qualche giorno Tiscali mi ha bloccato la mail. Di seguito il messaggio che ricevo ogni qualvolta che provo a fare il login: Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata. Gentile utente per ripristinare la tua casella di posta è necessario cambiare la password e successivamente contattare l'assistenza. Provo a cambiare la password come indicato, ma la situazione rimane invariata. Non ho idea come contattare l'assistenza, in quanto sia il numero 130 e sia whatsapp non mi risponde. Tutti i miei servizi sono gestiti con questa email e URGENTISSIMO.

Messaggi (7)

Tiscali

A: S. L.

12/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2677348. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

S. L.

A: Tiscali

12/09/2023

Il mio Numero Cliente: 420620108

Tiscali

A: S. L.

12/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2677361. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: S. L.

12/09/2023

Gentile Signor Luconi, la casella di posta elettronica risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici.   La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica sluconi@tiscali.it e un'email alternativa a tale casella, procederemo allo sblocco.   Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero   .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dt, 12 Set. a les 12:12 PM , Ufficiolegale ha escrit:

S. L.

A: Tiscali

13/09/2023

Buongiorno, la mia mail alternativa &#232 la seguente: sluconi9268@gmail.comInvio, in allegato, anche la mia carta d&#39identit&#224. Grazie

Tiscali

A: S. L.

13/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2677571. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: S. L.

14/09/2023

Gentile Signor Luconi, la informiamo che la Sua anagrafica è stata aggiornata e la casella di posta elettronica è stata sbloccata. La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link  s:assistenza.tiscali.it/servizi/guidaassword-mail/ .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dc, 13 Set. a les 3:03 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).