indietro

mail tiscali bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Tiscali

18/09/2023

Buongiorno..la mia battaglia con Tiscali e' infinita.Mi e' stata bloccata la mail mesi fa e purtroppo ho cercato n tutti i modi possibili di riattivarla ma nulla e' servito.impossibile parlare impossibile contattarli nessun numero di quelli che indicano e nesssun servizio risponde.Purtroppo ho indirizzi molto importanti e non so piu' cosa fare.Ho pensato a voi mi sono accorta de Vostro servizio...spero tanto di poter essere aiutata.Buon lavoro a tutti voiGrazie mille

Messaggi (11)

Tiscali

A: A. C.

18/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2677982. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. C.

19/09/2023

Gentile Cliente, '‹per poter procedere con la sua richiesta di assistenza, è necessario indicare la casella di posta interessata e/o il numero cliente.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dl, 18 Set. a les 5:14 AM , Ufficiolegale ha escrit:

A. C.

A: Tiscali

21/09/2023

BuonasersaRingrazio per la cortese rispostaL&#39indirizzo di posta e&#39:birdom@tiscali.itSpiacente ma on ho nessun numero cliente.Vi lascio il mio num.cel 3279226728.RingraziandoVi rimango in attesaAntonella Carini

Tiscali

A: A. C.

21/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2678616. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. C.

22/09/2023

Gentile Signora Carini, la casella di posta elettronica risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici.   Si invita a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica birdom@tiscali.it e un'email alternativa a tale casella, procederemo allo sblocco.   Si potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero   .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dj, 21 Set. a les 6:49 PM , Ufficiolegale ha escrit:

A. C.

A: Tiscali

22/09/2023

BuongiornoAncora grazie per la pronta risposta.Vi invio la mail alternativam.marandella@gmail.com

Tiscali

A: A. C.

22/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2678706. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. C.

23/09/2023

Gentile Signora Carini, la informiamo che la Sua anagrafica è stata aggiornata e la casella di posta elettronica è stata sbloccata. La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link s:assistenza.tiscali.it/servizi/katamail/guida/katamail/ .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dv, 22 Set. a les 2:02 PM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: A. C.

23/09/2023

'‹Il link corretto è: s:assistenza.tiscali.it/servizi/guidaassword-mail/ .   Encès Ds, 23 Set. a les 9:12 AM , Tiscali Supporto AltroConsumo 2 ha escrit: Gentile Signora Carini, la informiamo che la Sua anagrafica è stata aggiornata e la casella di posta elettronica è stata sbloccata. La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link s:assistenza.tiscali.it/servizi/katamail/guida/katamail/ .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dv, 22 Set. a les 2:02 PM , Ufficiolegale ha escrit:

A. C.

A: Tiscali

02/10/2023

Buongiorno.Causa lavoro ho ritardato nel rispondervi.La mia casella di posta ora e&#39 attiva.Vi ringrazio...ma che fatica.....Buon lavoro a tutti

Tiscali

A: A. C.

02/10/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2679690. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).