indietro

Mail Tiscali bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. P.

A: Tiscali

22/09/2023

Buongiorno.. la mia mail Tiscali è stata bloccata .. mi chiede l inserimento di una nuova password e poi di contattare l assistenza ma nessuno risponde.. sono disperata perché con questa mail ci lavoro e non è possibile che nessuno ti aiuti in questa situazione.. spero che si possa risolvere al più presto e che la mia mail venga sbloccata il prima possibile

Messaggi (11)

Tiscali

A: T. P.

22/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2678629. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: T. P.

22/09/2023

Gentile Signora Podda, la casella di posta elettronica risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici.   La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica  terepodda@tiscali.it e un'email alternativa a tale casella, procederemo allo sblocco.   Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero   .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dv, 22 Set. a les 7:02 AM , Ufficiolegale ha escrit:

T. P.

A: Tiscali

22/09/2023

Mail alternativa: gretanoemisanna@gmail.com Non riesco a spedire il documento d&#39identit&#224: &quotil file supera la grandezza massima&quot Posso spedire in altro modo? Grazie attendo risposta

Tiscali

A: T. P.

22/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2678727. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: T. P.

23/09/2023

Gentile Signora Podda, potrà trasmettere la documentazione tramite la pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero   .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dv, 22 Set. a les 3:55 PM , Ufficiolegale ha escrit:

T. P.

A: Tiscali

23/09/2023

Buongiorno, ho provato come da Voi indicato ma mi dice &quot PAGINA NON TROVATA&quot &#200 possibile che non ci sia un altro modo pi&#249 semplice ? Ho urgente che la mia mail sia sbloccata per motivi lavorativi.. ho riprovato anche a inviare tramite questo indirizzo ma il file non viene supportato ... attendo notizie a breve .. Grazie

Tiscali

A: T. P.

23/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2678781. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: T. P.

23/09/2023

Gentile Signora Podda, la pagina di recupero è regolarmente funzionante  s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero, attendiamo copia del Suo documento per procedere allo sblocco.     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Ds, 23 Set. a les 10:43 AM , Ufficiolegale ha escrit:

T. P.

A: Tiscali

23/09/2023

Il documento da Voi richiesto

Tiscali

A: T. P.

23/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2678802. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: T. P.

25/09/2023

Gentile Signora Podda, la informiamo che la Sua anagrafica è stata aggiornata e la casella di posta elettronica è stata sbloccata. La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link  s:assistenza.tiscali.it/servizi/guidaassword-mail/ .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Ds, 23 Set. a les 12:44 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).