indietro

mail tiscali bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: Tiscali

20/11/2023

Spett. [Tiscali], numero cliente 400672516 A partire dal 15.11.2023] si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare [la mia mail tiscali e' bloccata,seguendo le istruzioni ho cambiato la password ma poi non riesco a contattarvi ]. [Allego ai fini della prova il certificato rilasciato dal misuratore Ne.Me.Sys.] Chiedo che sia ripristinata la mia casella di posta,tuute le mie operazioni on-line si poggiano su questa,e' un disastro! In fede, [Benedetto Luigi Sandro] Allegati: Copia documento d’identità Certificato Ne.Me.Sys

Messaggi (5)

Tiscali

A: L. B.

20/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2684868. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: L. B.

21/11/2023

Gentile Signor Benedetto, la informiamo che, la casella di posta elettronica sandro967@tiscali.it risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla .   La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica, un numero cellulare e un'email alternativa per procedere allo sblocco.   Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero .     Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dl, 20 Nov. a les 4:41 PM , Ufficiolegale ha escrit:

L. B.

A: Tiscali

21/11/2023

cellulare 3335246772indirizzo mail alternativo : luigisandrob@gmail.com

Tiscali

A: L. B.

21/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2684956. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: L. B.

21/11/2023

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dt, 21 Nov. a les 11:37 AM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).