indietro

MAIL TISCALI BLOCCATA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. S.

A: Tiscali

28/04/2024

È da diversi giorni che non riesco più ad accedere alla mia mail : spampanato_enzo@tiscali.it Poiché mi dice che la casella di posta elettronica è bloccata ma nonostante io abbia cambiato la password il problema persiste poiché successivamente provo a contattare l' assistenza ma inutilmente. Per me che sto aspettando una richiesta di mutuo sono in una situazione grave. Cordialmente Enzo Spampanato

Messaggi (4)

E. S.

A: Tiscali

28/04/2024

Riuscite a sbloccare la mia mail: spampanato_enzo@tiscali.it Cordialmente Enzo Spampanato

E. S.

A: Tiscali

28/04/2024

Il mio codice cliente per questa mail è: 434910272

Tiscali

A: E. S.

29/04/2024

Gentile Cliente,​la modifica da lei richiesta è attualmente in verifica, abbiamo richiesto un controllo interno sull'ordine di reset della password.Invieremo un riscontro nel minor tempo possibile.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Dom, 28 Apr alle 9:00 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2712006:19063

E. S.

A: Tiscali

29/04/2024

Ad oggi nonostante abbia parlato con il servizio clienti; e nonostante abbia modificato password; il problema persiste. Potete cortesemente sbloccare account mail : spampanato_enzo@tiscali.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).