indietro

mail tiscali bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: Tiscali

29/01/2024

Buongiorno, da qualche giorno non mi è più possibile usare la mia mail decennale di tiscali, in quanto mi compare il seguente messaggio: "Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata. Gentile utente per ripristinare la tua casella di posta è necessario cambiare la password e successivamente contattare l’assistenza". Ovviamente non mi è possibile mettermi in contatto con l'assistenza perchè non essendo cliente, non mi permette di parlare con nessun operatore. Ho provato a cambiare la password ma nulla. Spero riuscirete a darmi una mano. grazie. S.S.

Messaggi (2)

Tiscali

A: S. S.

05/02/2024

Gentile Cliente,confermiamo il ripristino della casella di posta elettronica.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Lun, 29 Gen alle 10:48 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2690555:19063

Tiscali

A: S. S.

02/07/2025

Gentile Cliente, confermiamo il ripristino della casella di posta elettronica. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Lun, 29 Gen alle 10:48 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2690555:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).