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Mail tiscali bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: Tiscali

21/07/2024

Salve. Vi contatto perchè la mia casella di posta è stata bloccata per motivi di sicurezza. Non mi è piu nemmeno possibile cambiare la password, e la procedura dice di contattare l'assistenza. Ovviamente questo risulta impossibile, ne su Whatsapp, ne su MyTiscali, ne al numero 130. Richiedl quindi aiuto, la mail è usata in ambiti importanti e mi serve riaccedervi immediatamente.

Messaggi (8)

Tiscali

A: M. D.

22/07/2024

Gentile Cliente,per poter procedere all'aggiornamento e allo sblocco della casella, si dovrà procedere con la trasmissione della documentazione richiesta dalla procedura presente al link di seguito riportato:s:assistenza.tiscali.it/supporto/moduli/servizi/aggiornamento-anagrafica-email/index.Si potrà anche consultare il processo da attuare al link presente alla pagina di assistenza:s:assistenza.tiscali.it/servizi/tiscali-mail/guida/tiscali-mail-primo-accesso-area-personale/Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Dom, 21 Lug alle 9:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2717474:19063

M. D.

A: Tiscali

28/07/2024

Buongiorno. Ho inviato ormai 6 giorni fa la documentazione necessaria al recupero della mail come indicato da voi, ma non ho ancora ricevuto ne un SMS, ne un aggiornamento di qualsiasi tipo, e la casella risulta ancora bloccata e inaccessibile, causando non pochi danni.

Tiscali

A: M. D.

30/07/2024

Gentile Cliente,per poter procedere con la modifica richiesta dal sistema, si rende necessario seguire le indicazioni presenti sul messaggio inviato al numero mobile convalidato 3337536623; il link sarà attivo fino alle ore 20:25 del 30/07/2024.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Dom, 28 Lug alle 2:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2718089:19063

M. D.

A: Tiscali

30/07/2024

Buongiorno, purtroppo non è stato ricevuto ancora nessun SMS, il che mi rende impossibile procedere.

Tiscali

A: M. D.

30/07/2024

Gentile Cliente,le confermiamo sia stato inviato il messaggio, in data odierna, al numero mobile convalidato 3337536623 e sarà attivo fino alle ore 20:25 del 30/07/2024.Si chiede conferma della correttezza del numero di cellulare.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mar, 30 Lug alle 12:01 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2718273:19063

M. D.

A: Tiscali

01/08/2024

Buongiorno. Sono ancora qui ad aspettare questo messaggio, mai arrivato. Il numero è corretto, ma come detto già due volte, non è ancora arrivato nulla.

M. D.

A: Tiscali

01/08/2024

Buongiorno. Sono ancora qui ad aspettare questo messaggio, mai arrivato. Il numero è corretto, ma come detto già due volte, non è ancora arrivato nulla.

Tiscali

A: M. D.

02/08/2024

Gentile Cliente,abbiamo provveduto al rinvio del messaggio, per la validazione dell'account, al numero mobile convalidato 3337536623; il link sarà attivo fino alle ore 19:41 del 02/08/2024.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Gio, 1 Ago alle 10:45 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2718467:19063


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