indietro

Mail tiscali bolccata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

P. L.

A: Tiscali

31/12/2023

Buongiorno, sono un utente Tiscali che ha un contratto inerente la mail patlom@tiscali.it; da qualche giorno non riesco più ad accedervi poiché compare un messaggio che la casella è stata bloccata e richiede di cambiare password e contattare assistenza. Purtroppo è impossibile contattare l'assistenza e quindi sono nell'impossibilità di accedere alla mail che contiene dati e documenti importanti. Richiedo pertanto di ripristinare da subito l'accesso alla mai a Tiscali.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).