indietro

MAIL TISCALI DISATTIVATA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. P.

A: Tiscali

26/07/2024

Buongiorno, da diverse settimane la mia mail di tiscali risulta bloccata e non riesco a modificare la password. Ho provato a contattare l'assistenza al numero 130 ma non sono riuscita a parlare con un operatore. Mi hanno inviato un link sul telefono per permettermi di associare il mio numero alla mail ma, ad oggi, non ho ricevuto alcun tipo di riscontro. Non riesco neppure ad ricevere assistenza tramite whatsapp poiché non ricordo il mio numero cliente e non so come recuperarlo. Grazie e buon lavoro.

Messaggi (1)

Tiscali

A: V. P.

26/07/2024

Gentile Cliente,per poter procedere con la modifica richiesta dal sistema, si rende necessario seguire le indicazioni presenti sul messaggio inviato al numero mobile convalidato ​3355848957; il link è attivo fino alle 01:33 del 27/07/2024.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Ven, 26 Lug alle 10:31 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2717968:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).