Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. V.

A: Tiscali

15/09/2024

Salve, nn si riesce più ad accedere alla mail e non permette il recupero pass perchè non so dove invia il codice.. comne si può procedere?

Messaggi (2)

E. V.

A: Tiscali

20/09/2024

Ancora nessuna risposta

Tiscali

A: E. V.

23/09/2024

Gentile Cliente,siamo spiacenti di dover comunicare, non sia possibile ripristinare la casella in nessun modo; il prodotto è stato cessato come da condizioni contrattuali, poiché non si è effettuato alcun accesso alla casella negli ultimi sei mesi.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Ven, 20 Set alle 10:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2721464:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).