indietro

Maleducazione e truffa da parte di Fir Express San vittore olona

Chiuso Pubblico

Fit Express San Vittore Olona

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. E.

A: Fit Express San Vittore Olona

01/03/2023

Scrivo questo reclamo per parlare del pessimo e sottolineo pessimo trattamento avuto dalla direttrice della palestra Fit express di San vittore Olona. Partiamo anzitutto dal presupposto che mandare a quel paese i propri clienti non si debba fare, ma capisco che non tutte le persone siano educate in questo mondo. Comunque, il tutto comincia nel 2021, quando mia madre rimane incinta e ovviamente la dottoressa le dice di non praticare attività fisica anche in relazione alla precedente gravidanza che aveva avuto in seguito a questo fatto mi reco nella suddetta palestra per richiedere il blocco dell'abbonamento per mia madre anche con il foglio della mia dottoressa. La risposta che viene data inizialmente è negativa, dicendo che loro possono bloccare gli abbonamenti solo per un mese, nonostante io avessi mostrato loro il foglio di un medico che diceva che mia madre non poteva fare attività fisica di alcun tipo. Sta di fatto che poi l'abbonamento viene bloccato e mia madre riprende ad andare in palestra verso ottobre del 2022 (con l'abbonamento che scade il 5 marzo 2023). In tutto questo mia madre aveva pagato la visita medica presso questa palestra ben 39€, visita che però non è mai stata effettuata per mancanza di date in cui si potessero eseguire. Quindi mi chiedo, questi 39€ a chi vengono dati se mia madre non ha mai fatto la visita medica, tralasciando che ha dovuto allenarsi senza aver effettuato alcun controllo? (Molto probabilmente se li intascano loro questi soldi). Dato che l'abbonamento di mia madre scade il 5 marzo abbiamo deciso di rinnovarlo per un altro anno (non perchè ci piaccia la palestra o le persone che ci lavorano, anzi, solamente nei dintorni è quella che costa di meno). Decidiamo quindi di bloccare e pagare un'offerta online (sottolineo che è già stata pagata) e la direttrice dice che non vuole più avere a che fare ne con mia madre ne con mio padre (il cui abbonamento scade a ottobre) ne con me (il cui abbonamento scade a luglio), dicendo che non avremmo potuto bloccare l'abbonamento quando mia madre era incinta perchè va contro le regole aziendali, ma sottolineo ancora una volta che avevo il foglio della dottoressa che intimava a mia madre di non praticare attività fisica. Tra l'altro una direttrice che manda a quel paese (per non riportare tutte le volgarità che ha detto) i suoi clienti. Scrivo quindi questo reclamo perchè io ho pagato un rinnovo che non mi viene concesso e anche perchè ho pagato una visita medica che non mi è stata data la possibilità di sostenere.

Messaggi (2)

G. E.

A: Fit Express San Vittore Olona

11/03/2023

Manda pure queste registrazioni che voglio sentirle. Addirittura minacce, siete proprio ridicoli. La visita medica &#232 stata pagata e mai sostenuta, quindi quei soldi ve li siete tenuti voi, altrimenti mandate il certificato se &#232 stato sostenuto. Oltretutto avete fatto entrare mia madre senza visita medica per un anno, cosa che &#232 illegale. L&#39abbonamento &#232 stato pagato 258.80€, prima di scrivere cavolate sarebbe meglio informarsi. Ma poi fate ridere, avete bloccato L&#39abbonamento senza certificato? Ma quando mai, che mio figlio a detta vostra sarebbe dovuto venire con un ginocchio operato perch&#232 non si pu&#242 bloccare l&#39abbonamento a detta vostra. Oltre a ci&#242 che avete fatto durante il covid. Quindi dovete rimborsare anche la visita medica pagata e mai sostenuta.

G. E.

A: Fit Express San Vittore Olona

11/03/2023

Aggiungo inoltre che le registrazioni le ho pure io, di insulti che rasentano il razzismo (&quotnon siamo al tuo paese&quot). Oltretutto le testimonianze dello staff penso che valgano proprio zero considerando che &#232 stipendiato da questa direttrice. Detto ci&#242, visto che la visita medica l&#39ho pagata, o va rimoborsata o mi trovate una data per farla.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).