Reclamo
S. B.
A: Tiscali
Buonasera, da parecchi giorni non riesco più ad inviare le mail dai dispositivi mobili mentre dai fissi tutto funziona bene. Lo abbiamo verificato oggi, 21 novembre, con un vostro operatore. La configurazione dei parametri è corretta ed identica per fissi e mobili.La comunicazione dopo 40 min fra attesa e dialogo con l'operatore è caduta e non sono più riuscito a contattarvi. Non riesco neanche ad aprire un ticket.Grazie
Messaggi (17)
Tiscali
A: S. B.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2685032. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: S. B.
Gentile Cliente, la invitiamo a specificare se le difficoltà occorse sono relative ad una casella di posta e quale. '‹ Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Encès Dt, 21 Nov. a les 5:53 PM , Ufficiolegale ha escrit:
S. B.
A: Tiscali
Il problema è su tutte le caselle di posta del mio dominio. Ma solo da tutti i devices mobili (iPhone ed iPad ). Dai fissi funziona tutto. La configurazione è la stessa e verificata anche col vostro operatore
Tiscali
A: S. B.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2685084. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: S. B.
Gentile Cliente, al fine di poterla contattare telefonica, è necessario venga indicato un numero mobile e una fascia oraria. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Encès Dc, 22 Nov. a les 10:42 AM , Ufficiolegale ha escrit:
S. B.
A: Tiscali
3476474848 sempre disponibile fino alle 18
Tiscali
A: S. B.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2685400. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: S. B.
Gentile Cliente, abbiamo trasmesso il numero e la disponibilità al Dipartimento Tecnico. Sarà pertanto effettuato un contatto, in tal senso. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi futura informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Encès Dv, 24 Nov. a les 1:55 PM , Ufficiolegale ha escrit:
S. B.
A: Tiscali
grazie! Stavolta il problema sembra risolto. L'operatore è stato competente e disponibile
Tiscali
A: S. B.
Gentile Cliente,siamo lieti nel constatare la risoluzione, a seguito del contatto del tecnico.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportEncès Dv, 24 Nov. a les 5:29 PM , Ufficiolegale ha escrit: 2685442:19063
Tiscali
A: S. B.
Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2685442.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali2685442:19063
Tiscali
A: S. B.
Gentile Cliente,abbiamo trasmesso il numero e la disponibilità al Dipartimento Tecnico.Sarà pertanto effettuato un contatto, in tal senso.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi futura informazione o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliEncès Dv, 24 Nov. a les 1:55 PM , Ufficiolegale ha escrit: 2685400:19063
Tiscali
A: S. B.
Gentile Cliente,al fine di poterla contattare telefonica, è necessario venga indicato un numero mobile e una fascia oraria.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliEncès Dc, 22 Nov. a les 10:42 AM , Ufficiolegale ha escrit: 2685084:19063
Tiscali
A: S. B.
Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2685400.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali2685400:19063
Tiscali
A: S. B.
Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2685084.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali2685084:19063
Tiscali
A: S. B.
Gentile Cliente,la invitiamo a specificare se le difficoltà occorse sono relative ad una casella di posta e quale.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiEncès Dt, 21 Nov. a les 5:53 PM , Ufficiolegale ha escrit: 2685032:19063
Tiscali
A: S. B.
Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2685032.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali2685032:19063
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?