indietro

Malfunzionamento casella di posta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: Tiscali

21/11/2023

Buonasera, da parecchi giorni non riesco più ad inviare le mail dai dispositivi mobili mentre dai fissi tutto funziona bene. Lo abbiamo verificato oggi, 21 novembre, con un vostro operatore. La configurazione dei parametri è corretta ed identica per fissi e mobili.La comunicazione dopo 40 min fra attesa e dialogo con l'operatore è caduta e non sono più riuscito a contattarvi. Non riesco neanche ad aprire un ticket.Grazie

Messaggi (17)

Tiscali

A: S. B.

21/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2685032. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: S. B.

22/11/2023

Gentile Cliente, la invitiamo a specificare se le difficoltà occorse sono relative ad una casella di posta e quale. '‹   Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dt, 21 Nov. a les 5:53 PM , Ufficiolegale ha escrit:

S. B.

A: Tiscali

22/11/2023

Il problema &#232 su tutte le caselle di posta del mio dominio. Ma solo da tutti i devices mobili (iPhone ed iPad ). Dai fissi funziona tutto. La configurazione &#232 la stessa e verificata anche col vostro operatore

Tiscali

A: S. B.

22/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2685084. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: S. B.

24/11/2023

Gentile Cliente,   al fine di poterla contattare telefonica, è necessario venga indicato un numero mobile e una fascia oraria.   Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali   Encès Dc, 22 Nov. a les 10:42 AM , Ufficiolegale ha escrit:

S. B.

A: Tiscali

24/11/2023

3476474848 sempre disponibile fino alle 18

Tiscali

A: S. B.

24/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2685400. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: S. B.

24/11/2023

Gentile Cliente,   abbiamo trasmesso il numero e la disponibilità al Dipartimento Tecnico.   Sarà pertanto effettuato  un contatto, in tal senso.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi futura informazione o chiarimento.   Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali   Encès Dv, 24 Nov. a les 1:55 PM , Ufficiolegale ha escrit:

S. B.

A: Tiscali

24/11/2023

grazie! Stavolta il problema sembra risolto. L&#39operatore &#232 stato competente e disponibile

Tiscali

A: S. B.

18/12/2023

Gentile Cliente,siamo lieti nel constatare la risoluzione, a seguito del contatto del tecnico.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportEncès Dv, 24 Nov. a les 5:29 PM , Ufficiolegale ha escrit: 2685442:19063

Tiscali

A: S. B.

18/12/2023

Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2685442.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali2685442:19063

Tiscali

A: S. B.

18/12/2023

Gentile Cliente,abbiamo trasmesso il numero e la disponibilità al Dipartimento Tecnico.Sarà pertanto effettuato un contatto, in tal senso.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi futura informazione o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliEncès Dv, 24 Nov. a les 1:55 PM , Ufficiolegale ha escrit: 2685400:19063

Tiscali

A: S. B.

18/12/2023

Gentile Cliente,al fine di poterla contattare telefonica, è necessario venga indicato un numero mobile e una fascia oraria.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliEncès Dc, 22 Nov. a les 10:42 AM , Ufficiolegale ha escrit: 2685084:19063

Tiscali

A: S. B.

18/12/2023

Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2685400.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali2685400:19063

Tiscali

A: S. B.

18/12/2023

Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2685084.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali2685084:19063

Tiscali

A: S. B.

18/12/2023

Gentile Cliente,la invitiamo a specificare se le difficoltà occorse sono relative ad una casella di posta e quale.​Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiEncès Dt, 21 Nov. a les 5:53 PM , Ufficiolegale ha escrit: 2685032:19063

Tiscali

A: S. B.

18/12/2023

Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2685032.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali2685032:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).