indietro

Malfunzionamento completo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: ITALIAONLINE

24/01/2023

Buonasera, da domenica sera mi è impossibile accedere all’account della mia mail su Libero.it, di conseguenza non posso effettuare bonifici e firmare elettronicamente documenti in quanto tutto è collegato a questa mail, hanno scritto che avrebbero risolto in tempi brevi, sono passate oltre 48h è ancora non si riesce ad accedere, spero venga erogato un rimborso forfettario per il disservizio subito, in caso contrario sposterò i miei contatti su un’altro server.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).