indietro

Malfunzionamento dell'APP SolarEdge

Risolto Pubblico

SolarEdge Srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

M. A.

A: SolarEdge Srl

24/09/2024

Buongiorno, Ho installato nel 2015 un impianto fotovoltaico da circa 3 kw con inverter SolarEdge ed app di controllo perfettamente funzionante. Quest'anno ho aggiunto un ulteriore impianto fotovoltaico da 3,6 kw circa sempre con inverter SolarEdge e nuova app integrata dei due impianti per una rilevazione totale. Purtroppo quest'ultima app non è quasi mai aggiornata e regolarmente in ritardo di alcuni giorni. L'utilità è averla aggiornata in tempo reale per sfruttare la potenzialità degli impianti, ma purtroppo non è così. Ho provato in tutti i modi per quanto nelle mie capacità, così come quelle dell'installatore, a risolvere il problema ma senza successo. Ho provato svariate volte a mettermi in contatto con voi, in tutti i modi (sito, mail, assistenza remota, ecc.), per avere supporto senza mai avere il minimo riscontro. I due impianti non sono compatibili? O che altro? Non so. Per favore fornitemi il supporto a risolvere il problema, che una ditta seria come la Vostra dovrebbe garantire. Ringrazio e attendo riscontro. Cordiali saluti. A.V.

Messaggi (1)

M. A.

A: SolarEdge Srl

25/09/2024

Buongiorno, proprio oggi siamo stati contattati dall'installatore che ha analizzato il problema ed è disponibile a cercare una soluzione. Nel caso non fosse risolutiva, cortesemente gradirei avere un Vostro recapito accessibile per un contatto diretto. Ringrazio e saluto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).