Reclamo
S. B.
A: Tiscali
Buongiorno, sono settimane che dal mio dominio Tiscali non riesco ad inviare posta su Gmail quindi non riesco ad arrivare a molti miei clienti con evidenti grandi problemi lavorativi. Comunicare con Tiscali è un'impresa: praticamente nessun canale di contatto è attivo tranne il telefono dopo estenuanti attese. Spesso cade la linea e nessuno mi richiama così devo ricominciare tutto daccapo. Venerdì 1 settembre cm mi è stato detto che devo cambiare piattaforma perché quella vecchia non funziona con Gmail e mi è stato addebitato il costo per un altro anno di abbonamento nonostante quello vecchio non fosse scaduto! L'ho fatto nonostante non lo ritenessi corretto. Oggi martedì 5 settembre ancora non funziona niente, mi era stato garantito il ripristino al massimo in 24h e sono passati 4gg! Anche se sto pagando un servizio nessuno mi richiama, non ricevo comunicazioni, il canale whatsup non funziona, il sito mytiscali non mi fa entrare. Una situazione assurda. Come la risolvo? Grazie
Messaggi (24)
Tiscali
A: S. B.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2676562. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: S. B.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2676562. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: S. B.
DATA NOT AVAILABLE
Tiscali
A: S. B.
Gentile Cliente, '‹a seguito della segnalazione effettuata in data 04/09/2023, informiamo su quanto segue. '‹ L'attivazione da lei richiesta comprendeva unicamente un dominio semplice e non hosting, abbiamo di conseguenza'‹ attivato un pacchetto Hosting Base equivalente, avente la stessa data di scadenza: 18/11/2023. A questo proposito, dovrebbe aver ricevuto una comunicazione avente come oggetto "Informazioni importanti per l'utilizzo dell'Hosting", contenente le informazioni per poter accedere al Pannello Plesk. Si dovrà a questo punto copiare il sito web e ricreare gli indirizzi email già esistenti, accedendo poi al Pannello Plesk e reimpostando le password associate alle caselle. Nel corso delle prossime 24-48 ore, il dominio punterà al nuovo Hosting. Facciamo inoltre presente che, nel frattempo, si lascerà attivo il vecchio Hosting, dunque sarà possibile recuperare le email, eventualmente rimaste sul vecchio server di posta. Ci si potrà collegare ai vecchi server, con le credenziali utilizzate finora: '‹ Webmail - web-vip.mgm.tiscali.com POP server - pop3-vip.mgm.tiscali.com IMAP server - imap4-vip.mgm.tiscali.com Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dt, 5 Set. a les 11:36 AM , Ufficiolegale ha escrit:
S. B.
A: Tiscali
buongiorno, dopo giorni il problema rimane irrisolto. le istruzioni che mi avete inviato non funzionano. Oggi dopo lunghissima attesa (36 min!!) la linea è ricaduta di nuovo. Mi è stato comunicato dall'assistenza che è un problema vostro che non può essere risolto senza il vostro aiuto tecnico ma con un tecnico non si riesce a parlare!! NON RIESCO A RICEVERE NE' AD INVIARE MAIL DI LAVORO, LA MIA ATTIVITA' E' BLOCCATA. Trovo inaccettabile che debba essere io a rincorrevi e non voi a contattarmi per risolvere un servizio business che pago. Mentre sto scrivendo sono in linea da oltre 15 min, dopo gli inutili 36 di prima, aspettando che qlcn risponda. Se non avrò immediata assistenza mi riservo di agire nelle sedi opportune
Tiscali
A: S. B.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2676697. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
S. B.
A: Tiscali
buongiorno, dopo giorni il problema rimane irrisolto. le istruzioni che mi avete inviato non funzionano. Oggi dopo lunghissima attesa (36 min!!) la linea è ricaduta di nuovo. Mi è stato comunicato dall'assistenza che è un problema vostro che non può essere risolto senza il vostro aiuto tecnico ma con un tecnico non si riesce a parlare!! NON RIESCO A RICEVERE NE' AD INVIARE MAIL DI LAVORO, LA MIA ATTIVITA' E' BLOCCATA. Trovo inaccettabile che debba essere io a rincorrevi e non voi a contattarmi per risolvere un servizio business che pago. Mentre sto scrivendo sono in linea da oltre 15 min, dopo gli inutili 36 di prima, aspettando che qlcn risponda. Se non avrò immediata assistenza mi riservo di agire nelle sedi opportune
Tiscali
A: S. B.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2676697. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
S. B.
A: Tiscali
A seguito di ulteriori difficoltose chiamate il problema non è stato affrontato. Non ho ricevuto né assistenza né comunicazioni in merito. Indicatemi per favore la procedura per recedere dal contratto con la possibilità di recupero delle mail archiviate. Attendo risposta celere che ho l'ufficio in grossi problemi
Tiscali
A: S. B.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2676847. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
S. B.
A: Tiscali
A seguito di ulteriori difficoltose chiamate il problema non è stato affrontato. Non ho ricevuto né assistenza né comunicazioni in merito. Indicatemi per favore la procedura per recedere dal contratto con la possibilità di recupero delle mail archiviate. Attendo risposta celere che ho l'ufficio in grossi problemi
Tiscali
A: S. B.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2676847. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: S. B.
DATA NOT AVAILABLE
Tiscali
A: S. B.
Gentile Cliente, è stato fornito un riscontro dettagliato in risposta al post nr. 2676562 del 05/09/2023. L'attivazione da lei richiesta comprendeva unicamente un dominio semplice e non hosting, abbiamo di conseguenza'‹ attivato un pacchetto Hosting Base equivalente, avente la stessa data di scadenza: 18/11/2023. A questo proposito, dovrebbe aver ricevuto una comunicazione avente come oggetto "Informazioni importanti per l'utilizzo dell'Hosting", contenente le informazioni per poter accedere al Pannello Plesk. Si dovrà a questo punto copiare il sito web e ricreare gli indirizzi email già esistenti, accedendo poi al Pannello Plesk e reimpostando le password associate alle caselle. Nel corso delle prossime 24-48 ore, il dominio punterà al nuovo Hosting. Facciamo inoltre presente che, nel frattempo, si lascerà attivo il vecchio Hosting, dunque sarà possibile recuperare le email, eventualmente rimaste sul vecchio server di posta. Ci si potrà collegare ai vecchi server, con le credenziali utilizzate finora: '‹ Webmail - web-vip.mgm.tiscali.com POP server - pop3-vip.mgm.tiscali.com IMAP server - imap4-vip.mgm.tiscali.com Se desidera in ogni caso, procedere con la cessazione del dominio + Hosting (eseguendo un backup delle email prima della cancellazione effettiva), si dovrà inviare formale richiesta all'indirizzo: cessazionecontratti@legalmail.it corredata dal documento di identità del titolare. '‹ Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Encès Dj, 7 Set. a les 11:21 AM , Ufficiolegale ha escrit:
Tiscali
A: S. B.
Gentile Cliente, è stato richiesto un contatto telefonico verso il numero mobile 3476474848, da lei fornito in data 06/09/2023. La invitiamo pertanto, ad attendere la chiamata da parte del Dipartimento preposto. '‹Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Encès Dc, 6 Set. a les 11:36 AM , Ufficiolegale ha escrit:
Tiscali
A: S. B.
Gentile Cliente, è stato richiesto un contatto telefonico verso il numero mobile 3476474848, da lei fornito in data 06/09/2023. La invitiamo pertanto, ad attendere la chiamata da parte del Dipartimento preposto. '‹Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Encès Dc, 6 Set. a les 11:36 AM , Ufficiolegale ha escrit:
S. B.
A: Tiscali
Buongiorno, ho ricevuto la comunicazione avente come oggetto "Informazioni importanti per l'utilizzo dell'Hosting", contenente le informazioni per poter accedere al Pannello Plesk. Ma, come comunicatomi già venerdì scorso dai vostri tecnici, c'è un vostro problema (per il pannello Plesk neanche riesco a chiedere una pw). Ai nuovi server non vi accedo in nessun modo. Dal vecchio server non riesco più ad inviare mail, è cambiato il server IMAP?Scrivo perché al telefono non riesco a parlarvi
Tiscali
A: S. B.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2676912. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
S. B.
A: Tiscali
Buongiorno, ho ricevuto la comunicazione avente come oggetto "Informazioni importanti per l'utilizzo dell'Hosting", contenente le informazioni per poter accedere al Pannello Plesk. Ma, come comunicatomi già venerdì scorso dai vostri tecnici, c'è un vostro problema (per il pannello Plesk neanche riesco a chiedere una pw). Ai nuovi server non vi accedo in nessun modo. Dal vecchio server non riesco più ad inviare mail, è cambiato il server IMAP?Scrivo perché al telefono non riesco a parlarvi
Tiscali
A: S. B.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2676912. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
S. B.
A: Tiscali
Ennesima telefonata oggi al servizio clienti. La risposta è che non riuscite a risolverei problema e che devo essere ricontattato. Nonostante da giorni abbia chiesto di essere ricontattato nessuno si è fatto vivo. Ottima assistenza business! Le istruzioni "importanti" che mi avete inviato non funzionano in nessun modo. Ho aperto segnalazioni e ticket. Cosa posso fare? Ho bisogno di aiuto immediato. L'attività dello Studio ne sta risentendo pesantemente
Tiscali
A: S. B.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2677002. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
S. B.
A: Tiscali
Ennesima telefonata oggi al servizio clienti. La risposta è che non riuscite a risolverei problema e che devo essere ricontattato. Nonostante da giorni abbia chiesto di essere ricontattato nessuno si è fatto vivo. Ottima assistenza business! Le istruzioni "importanti" che mi avete inviato non funzionano in nessun modo. Ho aperto segnalazioni e ticket. Cosa posso fare? Ho bisogno di aiuto immediato. L'attività dello Studio ne sta risentendo pesantemente
Tiscali
A: S. B.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2677002. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
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