indietro

MALFUNZIONAMENTO SERVIZIO INFORMATICO

Chiuso Pubblico

BPER Banca

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: BPER Banca

09/02/2023

Eseguendo bonifici 'parlanti' tramite la piattaforma BperBanca il sistema NON SEGNALA NESSUN ALLARME/ANOMALIA quando si digita nello spazio 'fattura',(che accetta solo nove numeri) numeri oltre il nono. Ho fatto bonifici a Bricoman Italia Srl che indica il numero fatt/ordine in dieci numeri ma nel bonifico fatto su Bper ne COMPARE SOLO I PRIMO NOVE. Pertanto rischio che l'Agenzia delle Entrate mi contesti il fatto. Tra l'altro ripescando un bonifico già fatto, per far prima, il sistema ti propone importo, data e numero fattura del vecchio, che non interessano, ma non ti propone Partita IVA e Codice Fiscale, che devi sempre reinserire!!!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).