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Malfunzionamento sulla mia linea internet FWA

Chiuso Pubblico

VODAFONE

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. S.

A: VODAFONE

12/05/2023

Buongiorno, da più di un mese sulla mia linea internet di casa FWA riscontro notevoli problematiche ad utilizzare la navigazione internet in quanto spesso risulta totalmente assente per più giorni di seguito, come testimoniato dalle numerose segnalazioni al servizio clienti dove lamentavo il problema. I tecnici sono intervenuti due volte in loco, sostituendo entrambe le volte due diversi dispositivi ma senza risolvere in maniera definitiva il problema, in quanto dopo pochi giorni nei cui il servizio sembrava funzionare il problema poi si ripresenta va, causando nuovamente la totale assenza di segnale e l'impossibilità a navigare (anche per 5 gg consecutivi, in almeno 2 diverse occasioni). Questa mancanza di una connessione internet stabile ed affidabile mi ha creato non pochi disagi, pertanto sono a richiedere un rimborso per quanto ingiustamente pagato e non utilizzato, a seguito di problematiche tecniche mai risolte! Se il problema tecnico non è risolvibile chiedo a Vodafone Italia di dichiararlo apertamente e permettermi di recedere dal contratto senza alcuna penale.Cordiali saluti

Messaggi (1)

E. S.

A: VODAFONE

30/05/2023

Buongiorno, vorrei ottenere un risarcimento per il disservizio patito negli ultimi due mesi e soprattutto un rimborso per i canoni pagati per un servizio che funziona a singhiozzo. Per ultimo visto che il problema non sembra risolvibile, Vorrei poter recedere dal contratto senza Pagare penali. Grazie


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