La sua richiesta (644597) è stata aggiornata. Per aggiungere ulteriori commenti, risponda a questa e-mail.
Nena (Ecovacs Customer Care)
30 set 2024, 10:53 CEST
Gentile Cliente,
Le consigliamo di contattare il nostro servizio clienti per risolvere la problematica riscontrata con il suo robot e con il nostro Supporto Tecnico.
I contatti li troverà alla fine di questa email.
--
Cordialmente,
Nena
Servizio Clienti Ecovacs
Tel: 800697957
Email: service-it@ecovacs-europe.com
Orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.
www.ecovacs.com
Ilenia (Ecovacs Customer Care)
27 set 2024, 12:20 CEST
Gentile cliente
non trattiamo pratiche di riparazione tramite servizi che si occupano di reclami.
La invitiamo a mandarci una mail direttamente inviandoci la sua richiesta e il seriale indicato.
Soltanto in questo modo potremo aprire una pratica.
--
Cordialmente,
Ilenia
Servizio Clienti Ecovacs
Tel: 800697957
Email: service-it@ecovacs-europe.com
Orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.
www.ecovacs.com
Reclami
26 set 2024, 15:45 CEST
Questa email è un servizio di Ecovacs Customer Care.
[9XKG99-GMN30]