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Malfunzionamento T20 Omni

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

G. D.

A: Ecovacs

24/09/2024

Buongiorno possiedo il modello in oggetto e con quel seriale da meno di 1 anno ed è stato in assistenza 3 volte per diversi problemi (lavello pieno, dosaggio acqua sui moci ecc). Adesso presenta ancora con frequenza il problema di Lavello Pieno , non riesce ad aspirare l'acqua che usa per lavare. A volte il problema si auto risolve , a volte si deve intervenire a mano (e quindi non permette l'automazione delle pulizie). Sono sicuro che se scrivessi al servizio clienti dopo qualche tentativo che mi suggerirebbero poi lo dovrei mandare di nuovo in assistenza (ovviamente in garanzia quindi gratuitamente) Ma è veramente scomodo imballare tutto, spedire con corriere che ritira a domicilio ecc. Vorrei un rimborso dell'acquisto o la possibilità di cambiarlo con un modello recente, che abbia superato questi problemi Grazie

Messaggi (7)

Ecovacs

A: G. D.

26/09/2024

La sua richiesta (642935) è stata aggiornata. Per aggiungere ulteriori commenti, risponda a questa e-mail. Ilenia (Ecovacs Customer Care) 26 set 2024, 15:03 CEST Gentile servizio di altroconsumo, invitiamo il cliente a mandarci una mail indicando i numeri delle pratiche precedenti o il seriale del suo robot al fine di verificare lo storico e proporre eventualemente una sostituzione se il laboratorio conferma il problema descritto. -- Cordialmente, Ilenia Servizio Clienti Ecovacs Tel: 800697957 Email: service-it@ecovacs-europe.com Orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. www.ecovacs.com Reclami 24 set 2024, 15:00 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Ecovacs Customer Care. [W5PGNE-E3K0R]

G. D.

A: Ecovacs

26/09/2024

Buongiorno il seriale del mio T20 Omni è: E09E30903E1FPEVS0555

Ecovacs

A: G. D.

26/09/2024

Abbiamo ricevuto la sua richiesta (644597) e la contatteremo il prima possibile. Se vuole aggiungere una domanda, risponda semplicemente a questa e-mail. Conosce già la funzione di chat in diretta della nostra app ECOVACS HOME? Per un aiuto rapido, può utilizzare ogni giorno della settimana la chat in diretto dalle 9:00 alle 17:00 Vi informiamo che nei giorni festivi ci possono essere dei ritardi nelle risposte Reclami 26 set 2024, 15:45 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Ecovacs Customer Care. [9XKG99-GMN30]

Ecovacs

A: G. D.

27/09/2024

La sua richiesta (644597) è stata aggiornata. Per aggiungere ulteriori commenti, risponda a questa e-mail. Ilenia (Ecovacs Customer Care) 27 set 2024, 12:20 CEST Gentile cliente non trattiamo pratiche di riparazione tramite servizi che si occupano di reclami. La invitiamo a mandarci una mail direttamente inviandoci la sua richiesta e il seriale indicato. Soltanto in questo modo potremo aprire una pratica. -- Cordialmente, Ilenia Servizio Clienti Ecovacs Tel: 800697957 Email: service-it@ecovacs-europe.com Orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. www.ecovacs.com Reclami 26 set 2024, 15:45 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Ecovacs Customer Care. [9XKG99-GMN30]

G. D.

A: Ecovacs

27/09/2024

Buongiorno io non sto richiedendo assistenza tramite un servizio di reclami. So benissimo come funziona l'assistenza Ecovacs avendola usata diverse volte. Il mio reclamo verteva sui continui problemi riscontrati.

Ecovacs

A: G. D.

30/09/2024

La sua richiesta (644597) è stata aggiornata. Per aggiungere ulteriori commenti, risponda a questa e-mail. Nena (Ecovacs Customer Care) 30 set 2024, 10:53 CEST Gentile Cliente, Le consigliamo di contattare il nostro servizio clienti per risolvere la problematica riscontrata con il suo robot e con il nostro Supporto Tecnico. I contatti li troverà alla fine di questa email. -- Cordialmente, Nena Servizio Clienti Ecovacs Tel: 800697957 Email: service-it@ecovacs-europe.com Orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. www.ecovacs.com Ilenia (Ecovacs Customer Care) 27 set 2024, 12:20 CEST Gentile cliente non trattiamo pratiche di riparazione tramite servizi che si occupano di reclami. La invitiamo a mandarci una mail direttamente inviandoci la sua richiesta e il seriale indicato. Soltanto in questo modo potremo aprire una pratica. -- Cordialmente, Ilenia Servizio Clienti Ecovacs Tel: 800697957 Email: service-it@ecovacs-europe.com Orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. www.ecovacs.com Reclami 26 set 2024, 15:45 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Ecovacs Customer Care. [9XKG99-GMN30]

G. D.

A: Ecovacs

30/10/2024

Purtroppo sono seguite altre pratiche di riparazione 12107015 e il robot è stato restituito riparato ma subito con altro problema per cui è seguita pratica 12232586 , attualmente in corso. Il servizio di assistenza è sempre disponibile ma la segnalazione vuole evidenziare che purtroppo il robot è spesso in riparazione e una volta che terminerà la garanzia saranno tutte spedizioni al centro assistenza e riparazioni a pagamento. Inoltre ok la gratuità durante il periodo di garanzia ma queste aperture ticket / prese / consegne impegnano del tempo per la gestione e tempo di non uso del robot.


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