indietro

manca assistenza tecnica

Risolto Pubblico

Giacomini spa

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

U. V.

A: Giacomini spa

10/01/2023

Buongiorno, ho una pompa di calore marcata giacomini, marcata maxa, che utilizza come supporto tecnico di zona una ditta ltsolutions srl che non risponde. Necessarie spiegazioni sul funzionamento ed anche risoluzione di dubbi su funzionamenti poco o per nulla efficaci, oltre a funzionamenti bizzarri.Segnalati per mail all'azienda giacomini spa, ma senza risultato. Inoltre ho notato e segnalato anche una 'perdita' di acqua della pompa che non ha avuto alcun seguito (è normale ??? non ero stato avvisato di questa possibilità!)

Messaggi (1)

U. V.

A: Giacomini spa

29/01/2023

il Tecnico di Maxa mi ha contattato e siamo riusciti a gestire telefonicamente le spiegazioni . Successivamente ltsolutions (il referente tecnico di giacomini sul territorio) mi ha contattato anche lui e ha detto ... se ha gi&#224 parlato con maxa va bene.Speriamo che il prossimo cambio di stagione possa essere meno traumatico. Non abbiamo ancora risolto la problematica dei deumidificatori (ci sono perdite di acqua ?) anche se era prevista un&#39ispezione con una termocamera. Forse dobbiamo aspettare il &#39cambio di stagione&#39.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).