Buongiorno in data 13/02/2023 ho fatto l'ordine n.2140007766 sul sito de LA FELTRINELLI e la consegna era prevista entro il 22/23 febbraio 2023. Fino ad oggi non ho ricevuto e ho chiesto spiegazioni più volte all'assistenza sia tramite recapito telefonico 029194777 sia tramite mail clienti@lafeltrinelli.it ma ho sempre avuto delle risposte inesatte e non precise. Mi riferiscono che il mio pacco è andato perso che i prodotti sono stati riordinati presso i loro fornitori. Ma mi perfetto di non essere d'accordo per due ragioni. La prima perchè l'ordine non risulta mai spedito dal loro e sito e non ho mai ricevuto la mai da parte loro e del corriere dell'avvenuta spedizione preciso che sono cliente assiduo e faccio dagli uno a i tre ordine al mese. La seconda è che ammettendo che sia stato perso e spedito, non capisco perchè i prodotti devono essere stati riordinati presso i loro fornitori quando sul loro sito sono A DISPONBILITA' IMMEDIATA per nuovi acquisti. Preciso inoltre che quando ho fatto l’ordine i prodotti erano in offerta e adesso non più quindi non voglio fare un nuovo ordine, ma avere i prodotti e usufruire delle promozioni che erano attive al momento dell’ordine .Grazie anticipate del supporto che vorrete darmi.Allego la mial di conferma dell'ordine con i prezzo del momento e le schermate attuali del sito dove risulta lo stato dell'ordine e i prodotti che risultano tutti disponibili. Cordiali saluti Gabriele Giuli