indietro

Manca la consegna e il rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

P. P.

A: Phonestation

19/07/2024

Spett. Phonestation, In data 31/12/2023, ho acquistato presso il Vostro negozio online un iPhone 14 Pro, pagando contestualmente l’importo di 894€. In caso di mancata consegna del prodotto promessa entro 20 giorni lavorativi, e anche dopo aver atteso un tempo superiore a quello promesso, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lgs. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 27/02/2024. In data 27/02/2024, mi avete risposto accettando la richiesta di rimborso da effettuare in 14 giorni lavorativi. Tuttavia, ad oggi, trascorsi 5 mesi, non ho ancora ricevuto il rimborso dell’importo pagato pari a 894€. Vi ho chiesto più volte di rimborsare questa somma nel più breve tempo possibile mediante riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l'acquisto. Tuttavia, avete cercato di rimandare e di fornire scuse infondate. Vi informo che, in caso di mancata risposta adeguata da parte Vostra, intraprenderò un'azione legale.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).