indietro

Mancafo rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: Piscor

24/02/2023

Ordine dell’11 gennaio 2023, non ricevuto.Rimborso chiesto 6 febbraio 2023 non ricevuto.Non rispondete alle telefonate e nin rispondete mai seriamente alla mail, dicendo solo che farete sapere.È ora di effettuare il rimborso!Siete decisamente poco corretti

Messaggi (3)

Piscor

A: G. S.

24/02/2023

Ciao, grazie per averci contattato!Un nostro consulente del Servizio Clienti gestirà a breve la tuarichiesta.Buona giornata!Staff Piscor

G. S.

A: Piscor

03/03/2023

Ad oggi, a distanza 30 giorni dalla richiesta di rimborso ed a 7 dal vostro “il ns servizio clienti gestir&#224 a BREVE la tia richiesta” ancora nessun rimborso.Ancora complimenti,Rimaniamo in attesa

Piscor

A: G. S.

03/03/2023

Ciao, grazie per averci contattato!Un nostro consulente del Servizio Clienti gestirà a breve la tuarichiesta.Buona giornata!Staff Piscor


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).