indietro

Mancanza aggiornamenti tracking e mancata consegna

Risolto Pubblico

imile.com

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

E. B.

A: imile.com

25/09/2025

Buongiorno, è vergognosa e penosa la mancanza di professionalità da parte vostra. Attendo un pacco da Temu spedito il 12/09 ed arrivato in Italia il 15/09 e, a tutt'oggi, 25/09, non so che fine abbia fatto. Sul vostro sito il tracking è aggiornato al 12/09, giorno della creazione dell'ordine. Vi sembra corretto? Esigo, e credo proprio di averne il diritto, che mi vengano fornite indicazioni su dove si trovi e su cosa sia successo, non avete il benché minimo rispetto dei clienti né delle società che, ingenuamente, affidano a voi i loro prodotti per le consegne. A giudicare dai tanti commenti negativi sui vostri disservizi, sareste da denuncia.

Messaggi (1)

imile.com

A: E. B.

01/10/2025

Dear Customer, Greetings from iMile! We appreciate you taking the time to submit your inquiry to us. Kindly provide us with the iMile tracking number and your contact details that you are currently using for follow-up. This will enable us to provide you with more effective assistance. To track your shipment, please visit www.imile.com reclami@altroconsumo.it wrote in 2025-09-25 16:30:24: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).