indietro

mancanza collegamento internet

Chiuso Pubblico

VODAFONE

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. V.

A: VODAFONE

01/08/2023

buongiorno il giorno 26/07/2023 ho segnalato alla Vodafone il mancato funzionamento della rete Internet di casa per la quale ho il contratto con la Vodafone.La Vodafone mi ha risposto di aver preso in carico la segnalazione, di aver constatato un problema tecnico che avrebbe risolto al pù presto.Sono stato contattato da un tecnico per un appuntamento di Domenica 30 dalle 8,30 alle 10,30. nessuno è venuto nessuno ha telefonato (Domenica rovinata!).A oggi 1/08/23 dopo solleciti al 190 di Vodafone un call center ddall'Albania mi dice che stanno provvedendo.Io sono senza Internet dal 26 e nessun tecnico si fa sentire.Vi sembra normale?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).