indietro

Mancanza completa servizio traffico voce

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: FastWeb

05/10/2023

Buongiorno, è da tre giorni che vi segnalo ripetutamente attraverso telefonate al vostro servizio clienti e attraverso e-mail/PEC che non riesco più a chiamare alcun numero e nemmeno a ricevere telefonate.Riscontro che gli operatori con cui ho parlato non hanno capito assolutamente la problematica, in quanto hanno aperto una segnalazione per navigazione lenta. Oltretutto sono stati in grado di chiudere la segnalazione per problema risolto?!Un tecnico che mi ha contattato mi ha preannunciato il suo intervento, ma non è mai intervenuto. L'assistenza tecnica che sto ricevendo è assolutamente pessima.Invio quindi nuovamente formale reclamo in quanto vi è assenza completa del servizio di telefonia e vi invito ad intervenire urgentemente con un tecnico nella mia zona

Messaggi (1)

A. C.

A: FastWeb

24/10/2023

Buonasera,Complimenti per non aver ancora risposto al mio precedente reclamo del 5 u.s., soprattutto perch&#233 sono da oggi, 24 ottobre, nella condizioni di assenza completa del vostro “servizio” di telefonia sia voce che dati.Siete riusciti a lasciarmi senza la possibilit&#224 di chiamare o navigare per la seconda volta nell’arco di pochi giorni.Siete un disastro!!E nonostante le segnalazioni aperte i vostri tecnici non intervengono!Vi diffido ad intervenire urgentemente per la risoluzione del problema.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).