Gentile Cliente,siamo spiacenti per quanto esposto; tuttavia, come espressamente indicato nel regolamento esposto all’ingresso del parcheggio, l’importo dovuto da ciascun Cliente è quello risultante dal calcolo dell’effettivo tempo di sosta sulla base delle tariffe in vigore. Dall’allegato del ticket di sosta che ha trasmesso, risulta chiaro che lei ha sostato nel parcheggio su strada Sosta Breve di Roma Termini, denominato Kiss and Ride – via Marsala.Tali tariffe, esposte presso l'ingresso, si intendono conosciute ed accettate dal Cliente che ha introdotto e lasciato in sosta un veicolo nel parcheggio.Alleghiamo relativa foto del tariffario esposto del parcheggio Sosta breve di Roma Termini, denominato anche Kiss and Ride – via Marsala; all’interno del tariffario del parcheggio non è riportata la tariffa giornaliera da lei menzionata.Peraltro all’interno del suddetto tariffario viene esplicitamente consigliata la sosta presso il parcheggio multipiano di Roma Termini Piastra, in via Marsala 53, nel caso in cui ci siano esigenze di lunga sosta; all’interno del tariffario del parcheggio Sosta Breve, che alleghiamo, non è riportata la tariffa giornaliera da lei menzionata.Il parcheggio di Roma Termini Piastra, adatto alle esigenze di lunga sosta, è situato al n. civico 53, poco dopo l’uscita del parcheggio Sosta Breve di Via Marsala dove lei ha sostato.Cordiali salutiCase: R-0888-REC-ROMA VIA MARSALA-TARIFFE-2024@@REF_ID@39c35ad5e46a27f581@REF_ID@@Relazioni Clienti Rispetta l’ambiente: se non è necessario, non stampare questa mailDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: lunedì 4 marzo 2024 15:12A: relazioniclienti Metropark relazioniclienti@fspark.itOggetto: Mancanza di adeguata chiarezza cartello tariffe parcheggioNon si ricevono spesso messaggi di posta elettronica da reclami@altroconsumo.it. Informazioni sul perché è importante