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Mancanza di informazioni a seguito di un sinistro

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: ARVAL

23/09/2024

Buongiorno, Sono possessore di una Citroen C3 targata GM707EV, in data 12/09/2024 ho avuto un sinistro in Svizzera,. E' intervenuta la polizia e in questi casi interviene un carro attrezzi cantonale e non quello dell'assicurazione. Ho inviato mail ad Arval indicando la carrozzeria/deposito dove si trova la mia auto ma ad oggi non ho ancora avuto informazioni in merito all'assegnazione della carrozzeria e sulle tempistiche di riparazioni. Contattando il supporto telefonico continuo a sentirmi dire che stanno organizzando la presa per portarla in una officina convenzionata. Via mail non ricevo risposta e utilizzare la chat è praticamente impossibile. Potete cortesemente fornirmi le informazioni richieste e fare il possibile per una celere riparazione? Rimango in attesa di un vostro riscontro. Luca Pession

Messaggi (3)

ARVAL

A: L. P.

23/10/2024

Gent.le Luca Pession, con riferimento alla Sua in calce, siamo a comunicarle che il mezzo è arrivato in data 04/10 presso il fornitore AUTOSICURA SRL via Milano 166, 21013 Gallarate Purtroppo, la difficoltà nel riparare il mezzo all'esterno ci ha costretti ad un rimpatrio in Italia per evitare ulteriori ritardi. La informiamo che per il tempo intercorso tra il traino e l'arrivo a destinazione Arval provvederà ad uno storno del canone mediate l'emmissione di una nota di credito nella prima fatturazione utile. Restando a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento cogliamo l’occasione per porgere Cordiali Saluti Team Customer Care Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 23 settembre 2024 23:45 A: ARVI Customer Care arvi.customercare@arval.it Oggetto: [EXTERNAL] Mancanza di informazioni a seguito di un sinistro ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ EXTERNAL SENDER - EMETTEUR EXTERNE Be cautious before opening attachments or clicking on any links. If in doubt, use 'Report Email/ReportPhishing' button or contact your CSIRT. Soyez vigilants avant d'ouvrir les pièces jointes ou de cliquer sur les liens. En cas de doute, signalez le message via le bouton 'Report Email/ReportPhishing' ou contactez votre CSIRT. This message and any attachments (the message) is intended solely for the addressees and is confidential.If you receive this message in error, please delete it and immediately notify the sender. Any use not in accord with its purpose, any dissemination or disclosure, either whole or partial, is prohibited except formal approval.The Internet can not guarantee the integrity of this message. ARVAL (and its subsidiaries) shall (will) not therefore be liable for the message if modified.

L. P.

A: ARVAL

23/10/2024

Buongiorno, Tra la mail inviata e la vostra risposta la situazione è cambiata, dall'arrivo presso l'officina, in data 04/10, alla data 20/10 l'auto è stata in attesa di una vostra decisione in merito alla convenienza della riparazione. Il 21/10 ho ricevuto la vostra PEC che indica la non riparabilità dell'auto e la conseguente interruzione del contratto. Ritengo pertanto che non mi sia addebitato tutto il periodo di fermo in quanto non è dipeso da una mancanza mia o dell'officina. Rimango in attesa di un vostro cortese riscontro. Distinti Saluti. Luca Pession

ARVAL

A: L. P.

13/02/2025

Gent.le Luca Pession, con riferimento alla Sua in calce, siamo a confermarle la chiusura del contratto di noleggio del suo veicolo GM707EV alla data del 21.10 in quanto dichiarato sinistro totale dal nostro reparto tecnico. Per quanto concerne le lungaggini nel rimpatrio in Italia, come confermato da precedente reclamo, Arval ha provveduto ad uno storno del canone tramite il documento FD0010973894 dell’importo di 230,23 iva inclusa. In data 04.10 il mezzo risulta arrivato presso Autosicura srl che ha provveduto ad inviarci il preventivo di riparazione solo in data 14.10 A seguito del documento ricevuto Arval ha poi provveduto a dichiarare il sinistro totale in data 21.10. La informiamo quindi che considerando le tempistiche di ricezione del preventivo Arval provvederà ad uno storno del canone per ulteriori 10 gg mediate l'emmissione di una nota di credito nella prima fatturazione utile. Restando a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento cogliamo l’occasione per porgere Cordiali Saluti Team Customer Care Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 23 ottobre 2024 12:45 A: ARVI Customer Care arvi.customercare@arval.it Oggetto: [EXTERNAL] Nuovo messaggio da LUCA P - C/ITA/10077120 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ EXTERNAL SENDER - EMETTEUR EXTERNE Be cautious before opening attachments or clicking on any links. If in doubt, use 'Report Email/ReportPhishing' button or contact your CSIRT. Soyez vigilants avant d'ouvrir les pièces jointes ou de cliquer sur les liens. En cas de doute, signalez le message via le bouton 'Report Email/ReportPhishing' ou contactez votre CSIRT. This message and any attachments (the message) is intended solely for the addressees and is confidential.If you receive this message in error, please delete it and immediately notify the sender. Any use not in accord with its purpose, any dissemination or disclosure, either whole or partial, is prohibited except formal approval.The Internet can not guarantee the integrity of this message. ARVAL (and its subsidiaries) shall (will) not therefore be liable for the message if modified.


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