indietro

mancanza di parti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

B. T.

A: Amazon

17/06/2025

Buongiorno ho acquistato una piscina intex 28274NP sul noto sito e-commerce Amazon , nella descrizione dell'articolo ,presente sul sito , come " contenuto della scatola era riportato il seguente tipo di articoli: Scatola, kit di manutenzione , telo terra, copertura per piscina , skimmer , liner , patch di riparazione, cartuccia filtro, pompa filtro , cartuccia filtro a sabbia ,manuale di istruzioni e kit di pulizia. Nel caso specifico erano solo presenti : cartuccia filtro , pompa filtro, manuale di istruzioni e patch di riparazioni. Dopo aver effettuato le mie rimostranze ad un operatore Amazon via chat , mi è stata data la risposta di smontare la piscina e di fare un reso, allorché rispondo dicendo che secondo il codice del consumo mi spetterebbe un rimborso parziale e che mi vengano inviati gli articolo mancanti. La loro risposta è stata sempre se vuole possiamo procedere con un reso!!!! Allego screenshot che avvalora quanto da me esposto sopra


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).