indietro

Mancanza di pezzo di ricambio

Chiuso Pubblico

HOYER Handel GmbH

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

K. V.

A: HOYER Handel GmbH

23/05/2023

RICHESTA NUMERO CID2304140321Buongiorno,a seguito di Vostre istruzioni sono andata sul sito per procedere con acquisto caraffa nuova, ma la stessa non era disponibile inserendo il codice ian 288334.Purtroppo la mia delusione è stata immensa perchè apparecchio funzionante, ma non è stato possibile avere i pezzi di ricambio, quindi perdendo i liquidi apparecchio inutilizzato.Sabato scorso ritorno sul sito e vedo che inserendo il codice Ian la caraffa era di nuovo disponibile, ho acquistato immediatamente e poi ho acquistato come da Vostro suggerimento le guarnizioni. Continuando a navigare sul sito trovo delle lame che riportano due codici ian tra cui il 288334 (ancora presente sul sito), decido per cui di fare un secondo ordine e acquistare le lame e anche i coltelli di base. Approfitto per paura di perdere occasione di avere pezzi di ricambio.Oggi arriva tutta la merce ma come si evince dalla foto le lame non sono compatibili col mio Monsieur Cuisine. Provo comunque la nuova caraffa con le vecchie lame sostituendo la guarnizione, (come da Vostre indicazioni) ma il robot perde acqua comunque, per cui sono proprio le lame a dare problemi.Ora io ho speso 157 euro, ma non posso utilizzare il robot se non sostituisco le lame. Potete per cortesia venire in mio aiuto? Non esiste un adattatore da inserire e poter utilizzare le nuove lame? Non è possibile che una macchina acquistata nel 2017 non abbia pezzi di ricambio compatibili.Attendo Vostre istruzioni, certa da parte Vostra di soluzione


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).