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mancanza mail contratto wind3 interruzione wifi per ritardo consegna modem

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. G.

A: Wind tre s.p.a.

01/02/2023

buongiorno, ho attivato telefonicamente (mi hanno chiamato loro in data 30/12/22) servizio rete fissa con wind3 ma non ho mai ricevuto la mail del contratto, tanto che pensavo di poter recedere tranquillamente perché non avendo ricevuto nessuna mail... (ho scoperto in negozio a distanza di 15 gg che l'indirizzo annotato dall'operatrice telefonica era sbagliato e di molto)Ho avuto mancanza di wi-fi (stacco vecchio gestore vodafone in data 13.01.2023)Consegna ritardata del modem con telefonate da me fatte con perdita di tempo infinita...vari operatori wind ecc.ecc.Servizio dei 12 mesi di Amazon Prime...senza contrattoimmagino sia inserito li il codice di accesso.in seguito in negozio ho attivato, con l'illusione della promessa fattami telefonicamente, di due passaggi di linea mobile da Vodafone a Wind3...ma del contratto nessuna mail!!!Amazon Prime perso??Promesse da parte dell'operatrice la sottoscrizione di linee mobili (passaggio delle tre schede SIM Vodafone)al costo mensile di Eur 4,99 cadauna.in negozio non l'ho ottenuto ma ho sottoscritto la prima a 9,99 e l'altra a 7,99. Altra scheda in standby.(Costo con Vodafone di costi altissimi)

Messaggi (3)

Wind tre s.p.a.

A: R. G.

06/02/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

R. G.

A: Wind tre s.p.a.

20/02/2023

Non risolto avete corretto la sul ma mandate in automatico il riferimento di ritorno del codice di Amazon Prime con l’indirizzo mail non corretto!!!Provvedete grazie

Wind tre s.p.a.

A: R. G.

20/02/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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