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mancanza rete di assistenza e di ricambi

Chiuso Pubblico

klarstein

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: klarstein

14/04/2019

Ho una impastatrice Klarstein da oltre oltre due anni e adesso ha un problema di funzionamento. L'ho portata in vari centri di assistenza e tutti mi hanno detto di non poter intervenire perchè non conoscono la marca e non esiste la distribuzione di pezzi di ricambio. Ho scritto una mail a Klarstein ma senza esito se non la loro indicazione di portarla ad un centro di assistenza multimarca, cosa che avevo già fatto. Ho riletto il loro sito e non ho trovato alcuna indicazione sul fatto che non esista una rete di assistenza post vendita alla scadenza della garanzia. Trovo questo fatto molto scorretto per un consumatore che deve decidere un acquisto. L'impastatrice, che ha due anni di vita, è da buttare via per l'impossibilità di essere riparata. Vorrei quindi che fosse possibile avvertire tutti i consumatori di fare attenzione a questo aspetto in fase di acquisto e di selezionare il prodotto anche in base a questo importante requisito

Messaggi (4)

klarstein

A: G. M.

16/04/2019

Gentile Cliente,la ringraziamo per la Sua EmailSiamo spiacenti ma se sono passati più di 2 anni dalla consegna del suo articolo, il periodo di garanzia scade.Per ulteriori informazioni riguardanti garanzia e assistenza si prega di consultare i nostri termini e condizioni riportati online.Le auguriamo una buona giornata.Cordiali saluti,Paul Zambrottawww.klarstein.itTelefono: +39 02 40 70 83 35CHAL-TEC GmbH, Wallstr. 16, D-10179 BerlinRegistro di commercio: HRB 98898 Registro delle imprese: Amtsgericht Berlin Charlottenburg,VAT.: DE 814529349, WEEE-No. DE 46906833Direttore amministrativo: Peter Chaljawski

G. M.

A: klarstein

17/04/2019

DATA NOT AVAILABLE

klarstein

A: G. M.

18/04/2019

Gentile Gabriele,la ringraziamo per la Sua Email.Le ricordiamo che la rete di assistenza post-garanzia o un estrensione della garanzia sono servizi di cui il cliente può usfurire ad un costo aggiuntivo.Se le informazioni in merito all'assistenza post-garanzia e dunque di eventuali costri extra da pagare per poterne usufruire non sono riportate nel nostro sito web, è perchè appunto la nostra azienda non offre tale assistenza.Prima di procedere agli acquisti online, è consigliabile leggere i termini e condizioni, anche in modo da poter contattare il venditore e richiedere le informazioni che non sono reperibili nel sito web.Cordiali saluti,Ludovica Fioriwww.klarstein.itTelefono: +39 02 40 70 83 35CHAL-TEC GmbH, Wallstr. 16, D-10179 BerlinRegistro di commercio: HRB 98898 Registro delle imprese: Amtsgericht Berlin Charlottenburg,VAT.: DE 814529349, WEEE-No. DE 46906833Direttore amministrativo: Peter Chaljawski

G. M.

A: klarstein

19/05/2019

Il primo obiettivo è quello che altre persone non cadano nella trappola come è accaduto a me, e cioè quello di acquistare un prodotto per il quale non esiste una possibilità di assistenza post garanzia e quindi per il quale una qualsiasi riparazione, anche banale, diventa impossibile. Di questa carenza della rete di assistenza post garanzia mi sembra che non esista traccia sul sito web della klarstein. Mi chiedo se questa carenza, debitamente accertata, non costituisca una carenza grave di informazioni tale da rappresentare uan pubblicità ingannevole, che fuorvia la capacità di scelta del potenziale acquirente.E' possibile per voi dare pubblicità a questa carenza sul vostro giornale? E' possibile per voi fare pressioni sulla klarstein perchè inserisca questa informazione sul proprio sito?Il secondo obiettivo, ma non ci spero, è che la klarestein riconosca questa carenza e mi ripari il prodotto anche se fuori garanzia.


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