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Mancanza Servizio Dati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: Tiscali

22/07/2023

Buongiorno,nell'utimo mese, ma saltuariamente fin dallo scorso anno sto riscontrando periodi più o meno lunghi (da qualche minuto a divrersi giorni) di totale mancanza delaa connettività dati. Oggi ho provveduto (in vece di mio Padre Bruno, intestatario del contratto) a chiamare l'assistenza commerciale.Domanda1:E' prevista una qualche azione commerciale per la mancanza di servizio riscontrata?Risposta1:Il disservizio dipende dall'infrastruttura, e non è di competenza TiscaliDomanda2:Io (anzi mio padre) con chi ha il contratto?Risposta2:Il disservizio non dipende da noi... (ma che risposta è???)Si richiede quindi forfettariamente il rimborso dello stesso importo della Fattura di Giugno 2023.Grazie

Messaggi (3)

Tiscali

A: A. P.

22/07/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2671188. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. P.

24/07/2023

Gentile Cliente, siamo spiacenti di comunicare, non sia prevista una compensazione economica in caso di disservizi generalizzati sulla Centrale o sulla zona, non essendo in alcun modo prevedibile o responsabilità della scrivente Società. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Ds, 22 Jul. a les 11:57 AM , Ufficiolegale ha escrit:

A. P.

A: Tiscali

18/08/2023

Vorrei ottenere un rimborso forfettario di € 55,90,pari ad un canone.


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