indietro

Mancanza servizio internet estero

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. R.

A: Ho mobile

04/08/2023

Buongiorno in data 11/07, ho chiamato dalla Spagna il vostro servizio clienti per segnalare la mancanza della connessione internet estero gratuita ( in quanto prevista nel contratto fino a circa 7 giga) sulla mia utenza cellulare. Nonostante la segnalazione fatta, il problema non è stato risolto. Il 21/07 - 25/07 e 28/ 07 ho inviato le Pec di segnalazione, alle quali ricevevo come risposta, che il servizio tecnico era al lavoro per risolvere il problema, e solo oggi sono stato contattato telefonicamente per essere informato che il problema è stato risolto e che riguardava il sistema che non mi riconosceva la connessione dati prevista all'estero. Vorrei evidenziare che sono rimasto fino al 28 in Spagna senza poter usufruire del servizio previsto nel mio contratto, che mi ha cusato problemi lavorativi e personali. E' inaccettabile che un problema del genere per essere risolto necessiti di 27 giorni lavorativi ( la risposta è prevista in 72 ore massimo), come è inaccettabile che il personale voglia spostare la data della mia prima segnalazione al 21/07 ( data della prima pec) ignorando volutamente la telefonata del giorno 11/07 al vostro centro assistenza (telefonata registrata e verificabile). Sono disponibile a fornire copia delle Pec e l' orario della prima telefonata. Rimango in attesa di vostro riscontro e mi riservo eventuali azioni legali.Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).