indietro

MANCARO RIMBORSO

Chiuso Pubblico

RAY-BAN

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: RAY-BAN

09/08/2021

Buongiorno, ho acquistato presso lo store RAYBAN di Napoli via toledo, alcuni occhiali da sole per un regalo e ho acquistato contestualmente un'assicurazione che prevede la sostituzione o il rimborso del 100% se entro trenta giorni dall'acquisto non ero soddisfatto del prodotto.Non sono soddisfatto e i trenta giorni non sono passati ancora, ho provato a recarmi allo store ma non vogliono concedermi il rimborso negando la possibilità di ottenerlo nonostante ci sia scritto molto chiaro la possibilità di poter ottenere un rimborso del 100% se non si è soddisfatti.Mi potete aiutare?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).