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Mancata accensione di verifica a mancata attivazione impianto fotovoltaico

Risolto Pubblico

EVER GREEN SOLUTION GROUP S.R.L.

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. T.

A: EVER GREEN SOLUTION GROUP S.R.L.

14/10/2023

Buongiorno, il mio reclamo vi è già ben noto. Il giorno della messa in posa dei pannelli gli operai hanno visto che le misure dell'accumulatore erano sbagliate perché chi era venuto a prenderle le aveva prese completamente errate. Su indicazione dell'ingegnere è stato deciso che sarebbe stato montato un accumulatore smart (29 giugno). Il 25 luglio alla presenza del mio vicino di casa (noi eravamo in ferie) viene montato l'accumulatore ma, ancora una volta, non viene messo in funzione perché mancava il codice di accensione. Viene fatto firmare al nostro vicino un verbale nel quale il vostro tecnico dichiarava, cito il tutto spento fino all'allaccio Enel perché manca configurazione batteria. Questa decisione à stata presa senza consultarci anche se il tecnico aveva chiamato telefonicamente noi per dirci che non aveva il codice. Più volte siete stati da noi sollecitati a mettere in funzione l'impianto visti i continui errori che sono stati da voi commessi. La risposta che ci viene data è che vi attenete al verbale firmato dal vicino che può confermare che non abbiamo ricevuto telefonate per chiederci se eravamo d'accordo. Abbiamo firmato il contratto il 3 aprile e a tutt'oggi l'impianto è spento e non è stato mai verificato il suo funzionamento. Oltre alle innumerevoli telefonate fatte da Arru Maria Grazia al servizio di assistenza clienti, abbiamo scritto anche una mail, alla quale non è stata data mai risposta, anche perché Vanessa che risponde al telefono a un certo punto ha iniziato a trincerarsi dietro al verbale e a infiniti non so.

Messaggi (1)

EVER GREEN SOLUTION GROUP S.R.L.

A: T. T.

19/10/2023

Buongiorno Sig.ra Toscano,come da accordi il tutto verrà ripristinato in sede di allaccio.E' riscontrabile dalle documentazioni presenti nella Sua area riservata che noi abbiamo eseguito quanto richiesto dal distributore che è l'unico a poter eseguire l'allaccio.I tempi del distributore non sono di nostra gestione pertanto eventuali Sue rimostranze vanno indirizzate al Suo distributore di zona./Cordiali saluti/*Servizio Clienti *E.G.S.G. srlVia Venera, 1237052 Casaleone (VR)P.Iva 02902430608SDI: W7YVJK9tel. 0442 1904003addiocontatore.it *NOTA DI RISERVATEZZA*/Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel file/s allegati sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla sua immediata distruzione, cancellandolo dal vostro sistema. Ai sensi del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati - Regolamento Europeo UE 2016/679, è vietato trattenere il messaggio, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo , o utilizzarlo per finalità diverse./*PRIVACY NOTE*/This message (including any attachments) contains confidential information intended for a specific individual and purpose, and is protected by law. If you are not the intended recipient, you should delete this message and are hereby notified that any disclosure, copying, or distribution of this message, or the taking of any action based on it, is strictly prohibited by Italian privacy law RGPDati - Regolamento Europeo UE 2016/679/


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