indietro

MANCATA ACCETTAZIONE DEL PREVENTIVO INVIATO

Risolto Pubblico

Garanzia Mec

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. G.

A: Garanzia Mec

28/03/2023

Buongiorno,facendo seguito alla vostra mail del 28/03/23 con la quale ci avete informati che non prenderete in considerazione il guasto in quanto come precisato all'articolo 7.3 la garanzia non è operativa nel caso di surriscaldamento oppure per la rottura di un organo non garantito (termostato) che provochi la rottura di un altro organo garantito (testata), abbiamo provveduto a contattare l'officina meccanica e non vi è alcuna certezza che la rottura della guarnizione sia riconducibile a quanto da voi detto, in quanto come sottolineato dall'officina, questa era una delle tante possibili cause. L'officina non ha asserito con sicurezza quanto da voi ribadito. Una delle cause possibili potrebbe anche essere stata la pompa o un vizio occulto.Pertanto noi non accettiamo la vostra risposta e ci auspichiamo la vostra volontà nel riconoscerci almeno parzialmente il preventivo sottoposto.Cordialmente, Dennis Gagliardi

Messaggi (2)

Garanzia Mec

A: D. G.

28/03/2023

Buongiorno,Il preventivo da lei inviato è stato preso in carico dall'Ufficio Tecnico di Garanzia Mec e riceverà una risposta a breve.Se desidera maggiori informazioni inerente la sua richiesta, può scrivere nuovamente ad assistenza@garanziamec.com oppure contatti il nr. 0833 693281 interno 1Grazie per avere scelto Garanzia MecSalutiUfficio Tecnico

Garanzia Mec

A: D. G.

29/03/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).