Abbiamo effettuato un'ordine dal sitoweb, il prodotto è arrivato dopo 20-25 giorni dalla data dell'ordine anche se vi era scritto che doveva arrivare dai ai 15 giorni.Il pancale alla ricezione non era danneggiato ed non è stato accettato con riserva e non ci siamo accorti di nulla.Abbiamo provato il prodotto e poi richiesto il reso in quanto al primo utilizzo vibrava continuamente e era inutilizzabile.Ho richiesto il reso ed subito il venditore ha fatto storie dicendo che per un prodotto utilizzato non poteva essere eseguito il reso, hanno preteso le fotografie che sono state inviate, al ricevimento del reso loro si sono rifiutati di procedere al rimborso in quanto ci hanno comunicato che lo stesso risultava piegato da noi.Come ho ripetuto al venditore ho provato l'oggetto 1 volta per verificare il funzionamento ed è stato immediatamente richiesto il reso, non abbiamo danneggiato ne piegato il prodotto.Il prodotto sicuramente era diffettoso oppure di qualità scadente.Inoltre il prodotto piegato è riparabile e sostituibile da loro dato che si tratta di un pezzo di ferro smontabile.Ho proposto anche di trattenermi il 10% per il reso senza ricevere loro risposte.