indietro

Mancata accettazione reso e mancato riconoscimento garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. O.

A: Amazon

09/03/2023

Buongiorno, in data 23/12/2022 abbiamo ordinato un body da donna sulla piattaforma Amazon.it ci è stato consegnato in data 29/12/2022. Il Body è rimasto nella sua confezione fino a Marzo 2023, quando per la prima volta è stato lavato a mano im acqua fredda. Il body ha perso tantissimo colore macchiandosi nella parte frontale. Abbiamo fatto presente la cosa al venditore sulla piattaforma Amazon.it, il quale di é rifiutato di offrire una soluzione se non un codice sconto per un nuovo acquisto. Abbiamo chiesto la possibilità di renderlo per ottenere indietro i soldi o quantomeno una sostituzione ma si sono rifiutati. Abbiamo fatto presente che in italia cè una garanzia di 2 anni per i prodotti e ci è stata negata e assolutamente inesistente secondo il venditore. Abbiamo contattato l'assistenza clienti di Amazon.it la quale se ne è completamente lavata le mani adducendo la colpa solamente al venditore. Allora ci chiediamo per quale motivo l'abbiamo acquistato su Amazon.it se Amazon si disinteressa in questa maniera dei clienti....


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).