indietro

Mancata apertura della pratica di assistenza e sostituzione

Chiuso Pubblico

Galaxia (Galaxia Store)

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. V.

A: Galaxia (Galaxia Store)

10/02/2023

Buon giorno, ho segnalato all'azienda più volte tramite e-mail il problema che ho riscontrato sul sensore della mia camera Canon R5 acquistato sul loro sito, ma al telefono non rispondono mai e l'ultima volta che mi hanno risposto alle e-mail è stato il 26 settembre dell'anno scorso. Ho acquisto il prodotto con garanzia di 4 anni, quindi il prodotto risulta in garanzia ma non procedono ma l'assistenza non può assistere alla sostituzione del sensore in garanzia se l'azienda non apre la pratica di RMA. Mi era stato detto che si sarebbero mossi il prima possibile ma ad oggi sono passati 4 mesi e ancora nessuno si degna di rispondermi. Sembra che sono spariti dal mercato. Se non hanno intenzione di aprire la pratica allora chiedo il rimborso dell'acquisto che ho fatto presso il loro sito perchè mi trovo con in mano uno strumento che uso per lavoro fermo perchè la parte principale della macchina non funziona correttamente causa difetto. Visto che ho investito 4100€ su questa macchina mi secca parecchio non risolvere questo problema.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).