indietro

Mancata applicazione del DJI Refresch

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. D.

A: Dji

27/02/2023

Salve, sono titolare di un drone DJI con contratto DJI Refresch dove in caso di guasti il prodotto viene riparato o sostituito a seguito di un piccolo pagamento di € 49.A seguito di una rottura, eseguo la prima riparazione, ma non è stata risolutiva, creando così disagio, rispedendo di nuovo il drone in assistenza e senza poterlo utilizzare per quasi due mesi. Chiedo pertanto alla DJI di prolungarmi il mio contratto di DJI Refresch in scadenza il 22 agosto 2023 perchè non sono certo che la riparazione sia risolutiva. La DJI in un primo momento accetta la mia richiesta, allego mail , salvo poi tornare indietro e negarmi quanto promesso ed eventualmente offrirmi un buono di € 70 a fronte di un acquisto tramite lo store online. Resta chiaro che io non intendo acquistare nessun prodotto di un azienda il quale poi si rifiuta o non è in grado di darmi assistenza. Chiedo pertanto che mi venga omaggiato di un anno la DJI Refresch con scadenza al 23 Agosto 2024.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).