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mancata applicazione del rimborso in garanzia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

E. G.

A: AUTO-DOC

07/08/2025

Buongiorno io ho richiesto il rimborso in garanzia per due articoli ordinati su autodoc in data 04/06/2025, il semiasse e la cinghia con la pompa acqua, e che il meccanico ha dovuto ricambiare perchè si sono rotti dopo poco tempo, ma autodoc si rifiuta di volerli rimborsare in garanzia perchè prima un operatore mi disse che non era obbligatorio conservare il pezzo di ricambio ora si attaccano a questa scusa per non ridare indietro i soldi spesi due volte. Cosa posso fare per far valere i miei diritti di consumatore e far valere la garanzia? Ormai il meccanico ha buttato via tutto ma se danno info sbagliate perchè devo rimetterci io? Grazie e cordiali saluti.

Messaggi (2)

AUTO-DOC

A: E. G.

07/08/2025

Gentile Cliente, Grazie per aver contattato il nostro servizio di assistenza clienti. Ci impegniamo intensamente di rispondere alla sua lettera entro 48 ore. Sfortunatamente, a causa del numero grande di lettere, non possiamo risponderti così rapidamente come vorremmo. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati. Per poter risponderti il ​​prima possibile, non esitare a contattarci attraverso la nostra chat. Grazie per la comprensione Cordiali saluti, Il tuo servizio clienti Autodoc signs Avvia chat. AUTODOC SEJosef-Orlopp-Straße 5510365 Berlino, GermàniaConsiglio di amministrazione:Dmitri Zadorojnii (CEO), Lennart Schmidt (CFO)Presidente del consiglio di sorveglianza: Alexei KletenkovRegistro delle imprese: HRB 247677 BTribunale distrettuale di Berlino-CharlottenburgIdNr.: DE260634589Orari di lavoro:Da lunedì a venerdì 08:00 - 20:00Sabato 08:00 - 17:00auto-doc.it signe

E. G.

A: AUTO-DOC

07/08/2025

Gentile Servizio Clienti Autodoc, prendo atto della vostra presa in carico e del ritardo nelle risposte, ma desidero ribadire con fermezza che la questione è per me molto importante. Vi ricordo che ho già inviato una diffida formale via PEC, allegando le vostre email del 11/03/2025 e del 13/08/2024 in cui veniva esplicitamente indicato che non era necessario restituire i pezzi difettosi. Resto quindi in attesa di un riscontro concreto e definitivo alla mia richiesta di rimborso in garanzia. Confido in una vostra risposta tempestiva e risolutiva. Cordiali saluti.


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