indietro

Mancata applicazione della garanzia legale

Chiuso Pubblico

Bjanko Milano

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: Bjanko Milano

16/09/2023

Spett. Bjanko Milano In data 08/09/2022 ho acquistato presso il negozio Brand Store Darisi Group SRL in via Bafile, 34/B - 30016 Jesolo (VE) 2 giacche primaverili antipioggia modello ALLEN ed AMY (una da uomo ed una da donna) del Vostro marchio Bjanko Milano, pagando contestualmente l’importo di € 400,00. A distanza di 11 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, non resiste neppure ad una piaggia lieve per più di 10/15 minuti e l'acqua trapassa il tessuto, rendendo il prodotto inutilizzabile.Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Federico BenieroPamela Furlan Allegati: Scontrino di acquisto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).