Spett. PUNTO FOOD SRLIn data 08/10/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Samsung Galaxy S23 S911 5G Dual Sim 8GB RAM 128GB - Green EU e un Watch Samsung Galaxy Watch 6 R940 44mm BT - Silver EU pagando contestualmente l’importo di 821,00 € oltre a 9,90 € di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 10/10/2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite e-mail il 15/10/2023Il 16/10/2023 m avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perché la confezione risulta aperta.Contesto quanto sopra poiché l'apertura della confezione è una condizione necessaria al fine di poter verificare eventuali vizi o difetti. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 821,00 € tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Vito Fegarotti