indietro

mancata applicazione garanzia a prodotto già sostituito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. V.

A: Amazon

08/12/2022

Buona sera.In data 07072019 ho acquistato Multipresa a 6 Posti, Ciabatta Elettrica.In data 09052021 la ciabatta si è rotta ed ho ottenuto la sostituzione con altro identico articolo nuovo.In data 07122022 la ciabatta sostituita si è rotta.Amazon non vuole applicare la garanzia di 24 mesi al prodotto sostituito.Io sostengo invece che sussiste una nuova garanzia per il prodotto sostituito, decorrente dalla consegna di quest’ultimo e non del primo prodotto. In pratica, la garanzia si rinnova ogni volta che il prodotto viene sostituito.Saluti.Nicola Vacca


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).