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Mancata applicazione garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. M.

A: Ikohs

29/03/2021

Dopo un anno dall'acquisto del prodotto Netbot 15 (robot aspirapolvere) si è verificato un problema di ricarica della batteria. Ho contattato l'assistenza dal sito e ho seguito la procedura per aprire la pratica, ma dopo averla svolta 10 volte senza successo ho chiamato il numero che compariva durante questa procedura. Durante i tentativi di aprire la procedura dal sito mi sono accorta che il mio problema era comune dato che esisteva una apposita voce precompilata (la carica non si completa e la voce continua a ripetere Charging start)Al telefono mi hanno confermato che c'era un problema tecnico per il prodotto sul sito e mi hanno chiesto di fornire foto e video che testimoniassero il problema via email. Dopo una settimana ho ricevuto come risposta alla mia email dettagliata soltanto l'invito a mandare tutto tramite sito (cosa peraltro impossibile, come affermato dal servizio clienti). Ho ritelefonato (dopo 12 giorni dalla prima telefonata) e mi hanno detto che l'ultima email era partita per errore e che avrebbero provveduto con priorità massima ad aprire la pratica per l'assistenza in garanzia e che mi avrebbero contattato via email. Sono passati 5 giorni e ancora non ho avuto alcun riscontro. Non sono pertanto in grado di far valere la garanzia sul prodotto.

Messaggi (7)

Ikohs

A: T. M.

06/04/2021

Salve,'‹abbiamo aperto una pratica d'assistenza.Saluti e buona giornataLucia C.Customer SatisfactionCREATEIl Lun, 29 Mar alle 3:20 268731:1322039

T. M.

A: Ikohs

06/04/2021

Buongiorno,la pratica di &quotRestituzione merci&quot risulta in attesa di conferma. Questo &#232 il testo del messaggio che appare sul vostro sito, nel mio account:&quotAbbiamo ricevuto la tua richiesta di reso.Ti ricordiamo che la restituzione deve essere richiesta in una tempistica di 14 giorni dalla ricezione della merceStato attuale del reso: In attesa di conferma&quotChi deve confermare? Io cliente oppure voi azienda? Cosa succede ora?Inoltre io non ho richiesto di restituire il prodotto ma di ottenere assistenza in garanzia.Vogliate farmi sapere in tempi possibilmente rapidiGrazie e cordiali salutiTatiana Magnani

Ikohs

A: T. M.

07/04/2021

Salve,abbiamo aperto una pratica d'assistenza. Il reparto post-vendita la contattarà il prima possibileSaluti e buona giornataLucia C.Customer SatisfactionCREATEIl Mar, 6 Apr alle 4:27 274792:1322039

T. M.

A: Ikohs

13/04/2021

DATA NOT AVAILABLE

Ikohs

A: T. M.

20/04/2021

Salve,abbiamo aperto una pratica d'assistenza. Il reparto post-vendita attende riscontro.Saluti e buona giornataLucia C.Customer SatisfactionCREATEIl Mar, 13 Apr alle 9:03 281431:1322039

Ikohs

A: T. M.

20/04/2021

Salve,abbiamo aperto una pratica d'assistenza. Il reparto post-vendita attende riscontro.Saluti e buona giornataLucia C.Customer SatisfactionCREATEIl Mar, 13 Apr alle 9:00 281422:1322039

T. M.

A: Ikohs

20/04/2021

Ecco il riscontro: (gi&#224 inviato via email diretta)dal sito la mia richiesta di assistenza risulta in stato &quotscaduto&quotDopo innumerevoli email (tramite altroconsumo o dirette), caricamento di video e foto mi mandate una lista standard di controlli da effettuare (inclusi controlli al primo avvio del prodotto - che possiedo da un anno). Tutto ci&#242 ignorando il mio caso specifico ormai ampiamente documentato.Mi dispiace ma non siete stati di alcun aiuto nel tentare di risolvere il problema, vi prego di non farmi perdere ulteriore tempoTatiana Magnani(ex cliente)


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